annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il responsabile del trattamento di questa banca dati puoi senz'altro rivolgerti al dott. paperopap che con tanto impegno si sta prodigando per noi

Chiiiiii??? Comeeeee???

Ps: file aggiornato.
    File allegati

Commenta

Paperopap appena riesco ad averla vinta su questo trabicolo ed entrare nella mia posta mi iscrivo ankio !!!!ciauuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
        Paperopap appena riesco ad averla vinta su questo trabicolo ed entrare nella mia posta mi iscrivo ankio !!!!ciauuuuuu
        Se non riesci via mail, puoi ovviare con una raccomandata, chiaramente con ricevuta di ritorno...

...

Commenta

ma scherzi????? :-) io ti mando direttamente il piccione Yankee Doodle! Che sconfiggera' il malvagio Dick Dastardly e ti consegnera' la mia mail !! A proposito ..grazie del lavoro del database...

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            ma scherzi????? :-) io ti mando direttamente il piccione Yankee Doodle! Che sconfiggera' il malvagio Dick Dastardly e ti consegnera' la mia mail !! A proposito ..grazie del lavoro del database...

Un piccione?
            Uhm... che sia bello grasso, così non dovrò pensare al pranzo della mia gattina Holly

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
              Un piccione?
              Uhm... che sia bello grasso, così non dovrò pensare al pranzo della mia gattina Holly
              Ehm... il piccione è arrivato, però forse non riuscirà a tornare... burp!
              File allegati

Commenta

Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a chi già lavora all'AE da qualche anno qui su in Veneto.Come è l'ambiente lavorativo? A Verona, Vicenza...etc come si vive, la gente è disponibile, socievole, sono città "giovani" oppure no? Ciao!

Commenta

Aggiorno il file.
                  File allegati

Commenta

Ciao Ragazzi, novita???

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi, novita???
                      ciao Teresa!!! quì siamo in attesa tutti quanti...

Commenta

Sto operando...
                      X