annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
    A questo proposito consiglio (sono un pessimo venditore ) l'inserimento nel database!
    Inviando la mail a database.veneto AT gmail DOT com ed indicando:
    - Nickname
    - Nome e cognome
    - Prima preferenza
    - Seconda preferenza
    In effetti, proprio in vista dell'alloggio, avevo pensato anch'io di dare, in questa discussione, il mio account mail, ma aspettavo l'assegnazione della sede del tirocinio.
    adesso che senso ha?
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
      In effetti, proprio in vista dell'alloggio, avevo pensato anch'io di dare, in questa discussione, il mio account mail, ma aspettavo l'assegnazione della sede del tirocinio.
      adesso che senso ha?
      ciao.
      Si comincia a familiarizzare aspettando la destinazione.
      Ad ogni modo, t'inserirai a tempo debito

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
        Si comincia a familiarizzare aspettando la destinazione.
        Ad ogni modo, t'inserirai a tempo debito
        ah!! per me non c'è problema l'account mail lo pubblico volentieri. l'indirizzo è questo?
        database.veneto@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
          ah!! per me non c'è problema l'account mail lo pubblico volentieri. l'indirizzo è questo?
          database.veneto@gmail.com
          Oh yeah...

Commenta

Aggiornamento database.
            File allegati

Commenta

CIAO "COLLEGHI"!!!!

HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
              LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
              LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
              (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
              CIAO A TUTTI

Commenta

Aggiornamento dopo ultimo inserimento.
                Ricordo che chi volesse essere inserito nel database dovrà inviare una mail a
                database.veneto AT gmail DOT com
                indicando:
                - Nickname
                - Nome e cognome
                - I preferenza sede
                - II preferenza sede
                File allegati

Commenta

altri moduli?

Noi del Veneto dobbiamo mandare quel modulo indicato nel messaggio della discussione di Como? A me non era arrivato nulla nella mail in cui preannunciavano la raccomandata, quella che hanno mandato il 17 settembre per intenderci. Oggi mi ha chiamato un mio amico che è passato in Lombardia per chiedermi lumi sulla compilazione e io sono caduto dalle nuvole. Mi rassicurate sul fatto che non sia arrivato a nessuno del Veneto?
                  Grazie.
                  P.S.
                  Per essere inserito nel database invio la mail all'indirizzo gmail, giusto?
                  P.P.S.
                  Scusate la deriva civilista, ma chi è il responsabile del trattamento di questa banca dati? ;PPP

Commenta

nemmeno a me è arrivato niente...prima ho tel in DR, mi hanno detto che per la fine della settimana dovrebbero poterci comunicare le sedi e la data di inizio...giovedì chiamerò di nuovo!!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Noi del Veneto dobbiamo mandare quel modulo indicato nel messaggio della discussione di Como? A me non era arrivato nulla nella mail in cui preannunciavano la raccomandata, quella che hanno mandato il 17 settembre per intenderci. Oggi mi ha chiamato un mio amico che è passato in Lombardia per chiedermi lumi sulla compilazione e io sono caduto dalle nuvole. Mi rassicurate sul fatto che non sia arrivato a nessuno del Veneto?
                      Grazie.
                      P.S.
                      Per essere inserito nel database invio la mail all'indirizzo gmail, giusto?
                      P.P.S.
                      Scusate la deriva civilista, ma chi è il responsabile del trattamento di questa banca dati? ;PPP
                      Tranquillo fabrigu anche a me non è arrivato niente ma credo che non sia arrivata alcuna comunicazione a nessuno oltre quella del 17 settembre...probabilmente il ritardo della regione Veneto è dovuto al fatto che noi inizieremo più tardi rispetto ad altre regioni che iniziano negli ultimi dieci giorni di ottobre!!! penso che, come ha detto lolly, questo modulo ci arriverà a giorni così come la raccomandata con l'indicazione delle sedi!!!

per quanto riguarda il responsabile del trattamento di questa banca dati puoi senz'altro rivolgerti al dott. paperopap che con tanto impegno si sta prodigando per noi
                      Ultima modifica di mercuzio77; 30-09-2008, 19:59.

Commenta

Sto operando...
                      X