annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ! anche per me non ci sono problemi riguardo il file, anzi mi sembra una iniziativa utile.

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ! anche per me non ci sono problemi riguardo il file, anzi mi sembra una iniziativa utile.
      ciao Claudia come stai? tutto bene? è un po' ke nn ti si vede...

Commenta

ehi ciao! io sto bene, si non intervengo spesso sul forum ma vi leggo ogni giorno, date un sacco di informazione utili. quanto a te, ti sono vicina... per quello che tu sai...

Commenta

ehi ciao! io sto bene, si non intervengo spesso sul forum ma vi leggo ogni giorno, date un sacco di informazione utili. quanto a te, ti sono vicina... per quello che tu sai...
          beh almeno ci segui ...siamo un attrattiva irresistibile!!!

Claudia grazie di cuore anke a te per essermi vicina...

Commenta

lavori ancora? tu hai scelto Treviso o sbaglio?

Commenta

si treviso prima scelta e seconda castelfranco speriamo!!! io spero tanto che mi accontentino!! per ora allo studio ci vado di rado, quando serve....

Commenta

si treviso prima scelta e seconda castelfranco speriamo!!! io spero tanto che mi accontentino!! per ora allo studio ci vado di rado, quando serve....
                spero ti accontentino...Treviso a quanto pare è stata molto richiesta!!! forse lì c'è un po' più di vita rispetto a castelfranco...

x il lavoro...meglio...così raccogli un po' di energie...ne serviranno molte...trasferimento, tirocinio, orale, ambientamento...ma ce la faremo!!!

Commenta

eh si ce la dobbiamo fare!!!!

Commenta

eh si ce la dobbiamo fare!!!!
                    noi forumisti lo spero davvero...ma spero che prendano tutti cmq...sarebbe un pccato rimanere fuori dopo 6 mesi!!!

Commenta

Un saluto a tutti.
                      Io sto pensando che sarà molto dura trovare una sistemazione per il periodo novembre-aprile?
                      Vorrei evitare spese di affitto e connesse, inutili.
                      So che molto dipende dalla città, ma qualcuno sa se il mercato degli affitti in veneto sia flessibile dal punto di vista temporale?
                      cioè, in parole povere, se se pò contrattà pè 'na casa a mesi anzichè ad anno?
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X