Originariamente inviato da mary83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli che ... vanno a Comacchio (fe)!
Comprimi
X
-
Considera anche i lati negativi: un nebbione terribile per 9 mesi l'anno; zanzare non solo d'estate, ma in tutte le stagioni; il mare non puoi nemmeno chiamarlo mare, dall'odore che ha e da quanto e' torbido (considera che i lidi ferraresi si trovano poco sotto la foce del Po, quindi ti immagini). Ci ho abitato un anno, e a parte la gente (quella poca che c'e') che' brava e accogliente, non ho trovato altre cose positive.Ciao,
Andy
-
Scusa se non ti ho incoraggiato, ma ho preferito darti il mio sincero punto di vista... ciaoOriginariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioGrazie per l'incoraggiamento....
Cmq spero di non iniziare il tirocinio..Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioConsidera anche i lati negativi: un nebbione terribile per 9 mesi l'anno; zanzare non solo d'estate, ma in tutte le stagioni; il mare non puoi nemmeno chiamarlo mare, dall'odore che ha e da quanto e' torbido (considera che i lidi ferraresi si trovano poco sotto la foce del Po, quindi ti immagini). Ci ho abitato un anno, e a parte la gente (quella poca che c'e') che' brava e accogliente, non ho trovato altre cose positive.
quoto e straquoto!!
Commenta

Commenta