annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ... vanno a Comacchio (fe)!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
    Il problema delle linee di collegamento potrebbe essere abbastanza grave per chi, come me, non ha l'auto....
    Il mare però compensa un pò tutto.... vedremo...
    Considera anche i lati negativi: un nebbione terribile per 9 mesi l'anno; zanzare non solo d'estate, ma in tutte le stagioni; il mare non puoi nemmeno chiamarlo mare, dall'odore che ha e da quanto e' torbido (considera che i lidi ferraresi si trovano poco sotto la foce del Po, quindi ti immagini). Ci ho abitato un anno, e a parte la gente (quella poca che c'e') che' brava e accogliente, non ho trovato altre cose positive.
    Ciao,
    Andy

Commenta

Grazie per l'incoraggiamento....
      Cmq spero di non iniziare il tirocinio..

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
        Grazie per l'incoraggiamento....
        Cmq spero di non iniziare il tirocinio..
        Scusa se non ti ho incoraggiato, ma ho preferito darti il mio sincero punto di vista... ciao
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Considera anche i lati negativi: un nebbione terribile per 9 mesi l'anno; zanzare non solo d'estate, ma in tutte le stagioni; il mare non puoi nemmeno chiamarlo mare, dall'odore che ha e da quanto e' torbido (considera che i lidi ferraresi si trovano poco sotto la foce del Po, quindi ti immagini). Ci ho abitato un anno, e a parte la gente (quella poca che c'e') che' brava e accogliente, non ho trovato altre cose positive.

quoto e straquoto!!

Commenta

Sto operando...
          X