annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ... vanno a Comacchio (fe)!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quelli che ... vanno a Comacchio (fe)!

ciao a tutte/i le/i future/i colleghe/i dell'agenzia delle entrate,
    sono un neo funzionario iride 6 in servizio presso l'ufficio di Comacchio (fe) e volevo sapere se qualcuno di voi ha espresso la preferenza o comunque sa di essere assegnato a comacchio.
    premetto che si sta benissimo sia in ufficio che a comacchio.
    l'ufficio ha una media di 35/40 anni e l'estate è a dir poco esagerata.
    a lavoro c'è buon affiatamento e l'esiguità del numero circa 35 persone permette una crescita e una conoscenza di tutte lle attività trattate dalle entrate.
    se qualcuno è interessato ad altri approfondimenti sul posto mi contatti anche per mail all'indirizzo
    kalos77@libero.it
    ciao a presto

ciao Kalos, io ho messo come preferenza Ferrara e quando ho visto che c'era pure Comacchio ho avuto il timore di essere mandata lì, ma dopo aver letto quel che hai scritto mi sento rincuorata...se capiterò lì ti contatterò sicuramente.ciao

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
      ciao Kalos, io ho messo come preferenza Ferrara e quando ho visto che c'era pure Comacchio ho avuto il timore di essere mandata lì, ma dopo aver letto quel che hai scritto mi sento rincuorata...se capiterò lì ti contatterò sicuramente.ciao

Ciao, anche io ho indicato come prima scelta Ferrara e credo di essere destinato là.
      Comacchio è stata inserita solamente alla fine quando molti già avevano spedito l'accettazione, tant'è vero che l'Agenzia ha concesso facoltà a chi avesse già inviato l'accettazione di poterla integrare inserendo Comacchio tra le preferenze. Credo che pochi l'abbiano fatto. E' probabile a questo punto che qualcuno che abbia scelto Ferrara venga dirottato "d'ufficio" su Comacchio.

Commenta

Infatti Salpa il mio pensaiero è proprio questo: avendo messo Ferrara, magari mi dirottano a Comacchio. Che posizione hai in graduatoria?io intorno a 70.

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
          Infatti Salpa il mio pensaiero è proprio questo: avendo messo Ferrara, magari mi dirottano a Comacchio. Che posizione hai in graduatoria?io intorno a 70.

Sono nei primi 10, quindi non dovrei avere problemi. Anche se non so manco se inizierò il tirocinio.

Commenta

Qualcuno potrebbe dirmi come mai Comacchio è una sede tanto temuta?
            Anch'io ho dato come preferenza Ferrara ed essendo 110^ corro il rischio....
            Anche se non so ancora di che rischio si tratta.........

Commenta

Salpa , allora tu sarai sicuramente accontentato.
              Mary , i motivi per cui ero titubante su Comacchio erano motivi logistici( colelgamenti con aeroporti) e poi il fatto che sia una piccola cittadina, inoltre mi hanno anche detto che è il regno delle zanzare!!!

Commenta

vi rispondo io

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                Qualcuno potrebbe dirmi come mai Comacchio è una sede tanto temuta?
                Anch'io ho dato come preferenza Ferrara ed essendo 110^ corro il rischio....
                Anche se non so ancora di che rischio si tratta.........
                allora comacchio viene considerata sede disagiata perchè non c'è la stazione ferroviaria, gli autobus per ravenna o ferrara sono pochi e impiegano un'ora per arrivare, poi d'estate è inutile negarlo che le zanzare sono spropositate,
                veniamo ai lati positivi: siamo un buon gruppo di giovani under 35 automuniti che non si creano i problemi di logistica visto che a 20 minuti siamo a ravenna e a 30 a ferrara, considerate che d'estate finite di lavorare e a 3 minuti sei in spiaggia a prendere il sole o giocare a rakkettoni o altro, il lido spina è pieno di locali con ingresso libero, poi comacchio sarà piccola però è fornita di centro commerciale, multisala cinema, pizzerie e locali vari, palestre, scuole di latino, corsi joga e tant'altro.
                quindi non preoccupatevi e poi non trascurabile è il fatto che a lavoro ci si diverte e non hai capi area che rompono, anzi ti fanno crescere tantissimo.
                ci vediamo ai primi di novembre e se capitate da queste parti prima fatemi sapere.
                a presto

Commenta

ciao kalos, nelle preferenze io ho messo Ferrara e Comacchio perchè ho un'amica infermiera in Ferrara però sono un pò preoccupata in quanto sola e lontana da casa. Secondo te riuscirò a sistemarmi bene a Comacchio, si trova facilmente casa ??? Ti ringrazio molto e aspetto con ansia tue notizie.
                  Manuela

Commenta

Il problema delle linee di collegamento potrebbe essere abbastanza grave per chi, come me, non ha l'auto....
                    Il mare però compensa un pò tutto.... vedremo...

Commenta

Sto operando...
                    X