annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Mantua me rapit..." P. Virgilio Marone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! In verità, avevo già aperto un thread su mantova. Nessuno mi ha c...ehm...prestato attenzione! Ad ogni modo, teniamoci in contatto per l'organizzazione del nostro c.a.r..
    Ma è vero che tra di noi c'è l'eccellenza?? Il primo ai test psicoattitudinali! Complimenti! Avete idea quanti posti disponibili vi sono a mn?
    Lou, lecce.
    ma isa leone e' parente tua?
    jesus loves you

Commenta

Salute, o eccellenze!!
      Anche io ho messo Mantova come prima scelta (Crema la seconda).
      Non posso dire se sarò accontantato o meno (sono trecentesimoerotti), di sicuro posso dirvi che Mantova è una bella città. Bisogna solo abituarsi alla nebbia

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
        ahaha altro sfottitore!!!!!!! speriamo davvero sia bella...sulla nebbia ci faremo il callo mi sa....certo non è dolce come CREMA...(e dopo questa vi autorizzo a cacciarmi con ignominia dal forum!!!!!!!!)
        Bella è bella...basta guardare le foto per rendersene conto!
        Tu puoi già preparare il bagaglio, io attendo con ansia notizie dalla direzione regionale.

Per quanto riguarda la battuta:

Gigimont, che simpatico umoristaaaa (musichetta di zelig)

Ovviamente scherzo

Commenta

Anche io avevo aperto una discussione su Mantova e Cremona ma con scarso successo!!
          Cmq credo che su queste due città non siamo in tanti. In bocca al lupo a tutti

Saluti

Alessandro

Commenta

giggio e lo stregone for presidents! lungi da me sfottere...! "date a casare quel che è di Cesare". Magari avrai scopiazzato come una scimmia, tuttavia ti riconosco il merito! ;-). quanto a the witcher mi sembra una persona davvero in gamba!
            ho la netta sensazione che staremo insieme noi tre...Vi farò da fratello maggiore! vi lascio il cell. 340.6695867. postate i vs. chauuuuuu Lou

Commenta

Aspettiamo le assegnazioni, speriamo di essere tutti accontentati!

Commenta

Sto operando...
              X