annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Mantua me rapit..." P. Virgilio Marone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Mantua me rapit..." P. Virgilio Marone

ragazzi miei opzionanti Mantova, se le ns richieste verranno soddisfatte, vivremo, almeno per sei mesi, nella splendida città dei Gonzaga e dell'illustre Virgilio... Teniamoci in contatto per l'organizzazione in loco e la logistica.
    a presto
    Luigi Leone
    Lecce

Certo, sarebbe un'ottima cosa....e soprattutto sarebbe più semplice organizzarsi.
    a presto!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      ragazzi miei opzionanti Mantova, se le ns richieste verranno soddisfatte, vivremo, almeno per sei mesi, nella splendida città dei Gonzaga e dell'illustre Virgilio... Teniamoci in contatto per l'organizzazione in loco e la logistica.
      a presto
      Luigi Leone
      Lecce

Scusa se mi permetto, ma la citazione è "mantua me genuit, calabri rapuere, tenet nunc Parthenope..."
      Da brava mantovana di nascita....spero di essere assegnata alla mia città!
      speriamo di vederci nella mia piccola città!
      saluti a tutti, ormai manca poco!

Commenta

Mia cara, era solo una "parodia" o, se preferisci una trasposizione libera dei versi di Virgilio! Non essendo io nato a Mantova, ho postato la frase in questo modo. Mantova veramente mi ha rapito...!!! chau. a presto Lou

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
          Raga sulla scorta di altri thread già creati, apro la discussione x tutti gli eventuali tirocinanti a Mantova...così magari facciamo conoscenza, oppure ci scambiamo informazioni sullla città sugli affitti...o su quello ke volete..salvo poi accorgerci ke saremo spediti ad abbiategrasso o casalpusterlengo...
          Per Casalpusterlengo puoi stare tranquillo... l'ufficio non c'è. E poi tu sei primo..."dovresti" essere assegnato a Mantova.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
            E poi tu sei primo..."dovresti" essere assegnato a Mantova.
            Ottima osservazione !
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

makkè primoooooooo....sono primo nei test psicoattitudinali ke....mi sn reso effettivamente conto nel tempo...erano 1 c...ata e 1 prova da evitare....se mi accontentano però nn mi dispiace....della città mi hanno parlato beniximo e non dovrebbe essere cara come molte altre...spero ke ce lo comunikino presto dove andiamo ke così imizio a cercare casa palestra e birrerie...ke sn le 3 cose di cui non posso fare a meno...o forse dimentico qualcosa???? sto fuso...si vede.....
              Se le assegnazioni delle sedi dipendono dalla posizione in graduatoria, direi che puoi stare tranquillo.

E poi.. credo di sì, che stai dimenticando qualcosa...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

è vero...1 bel cinema multisala!!!!!!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

...1 stadio da calcio....?
                  OK, la risp. è giusta!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

salve ragazzi! in verità, avevo già aperto un thread su mantova. nessuno mi ha c...ehm...prestato attenzione! ad ogni modo, teniamoci in contatto per l'organizzazione del nostro c.a.r..
                    ma è vero che tra di noi c'è l'eccellenza?? il primo ai test psicoattitudinali! complimenti! avete idea quanti posti disponibili vi sono a mn?
                    lou, lecce.

Commenta

Sto operando...
                    X