annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mail scorrimento lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    bene bene io non ho altre domande grazie mille per la risposta..sei stato bravissimo a fare tutto in cosi' poco tempo...sei contento delle sedi che hai scelto?

Mi sn orientato molto su Brescia....

Quanto ai documenti...ho i miei rispetti....

Commenta

quindi a che posizione siamo arrivati??pare 720

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        HANS hai risposto mentre scrivevo... finalmente!!!

Non vi abbandono...state tranquilli...cio ke di bello abbiam passato tutti insieme non si cestina facilmente...invece appena avute le sedi rimane nelle mani del grande gnegno creare un super database cosi prendiamo casa possibilmente insieme tra colleghi..è la miglior cosa...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
          non dn precisati i singoli uffici e pare ke al tel abbian detto di scegliere tra le sedi indicate sul sito internet ae delle province indicate....anke in qsto caso col beneficio d'inventario...
          Grazie hans!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Non vi abbandono...state tranquilli...cio ke di bello abbiam passato tutti insieme non si cestina facilmente...invece appena avute le sedi rimane nelle mani del grande gnegno creare un super database cosi prendiamo casa possibilmente insieme tra colleghi..è la miglior cosa...
            Quoto
            Sarebbe perfetto

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              quindi a che posizione siamo arrivati??pare 720
              A quanto si dice qui si

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                Quoto
                Sarebbe perfetto
                E non sarebbe nemmeno male, come han gia fatto gli idonei ae degli scorsi anni, creare un qualcosa come una sorta di comitato che ci tenga tutti aggiornati durante il corso del tirocinio sulle vicende che ci toccan da vicino...ke ne pensate?

Commenta

ottimo hans penso che creare il database sia indispensabile visto che avremo solo pochi giorni di tempo

Commenta

aiutiamoci a creare il database

Ciao ragazzi, sono anch'io una miracolata last minute. Oggi ho mandato il fax di accettazione per Bergamo Ponte San Pietro e Bergamo 2. Ieri sono stata in Agenzia a Milano e mi hanno detto che loro cercano di venirci incontro ma che non possono promettere nulla sulla scelta finale.

Spero che ognuno di noi trovi il posto che desidera e soprattutto splendidi colleghi coi quali condividere questa nuova avventura lavorativa.
                    SCIAOOOOO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da contadino Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono anch'io una miracolata last minute. Oggi ho mandato il fax di accettazione per Bergamo Ponte San Pietro e Bergamo 2. Ieri sono stata in Agenzia a Milano e mi hanno detto che loro cercano di venirci incontro ma che non possono promettere nulla sulla scelta finale.

Spero che ognuno di noi trovi il posto che desidera e soprattutto splendidi colleghi coi quali condividere questa nuova avventura lavorativa.
                      SCIAOOOOO!!!!
                      sai a che punto è arrivato lo scorrimento?

Commenta

Sto operando...
                      X