perché tanti rinunciatari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perché tanti rinunciatari?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio...a più di vent'anni? mi sembra impossibile
Non ci sono stati tanti rinunciatari... t
utti questi ripescati sono dovuti al fatto che quanti hanno fatto il concorso da interni per poter ottenere più velocemente il trasferimento nella regione preferita sono stati direttamente trasferiti senza dover fare il tirocinio pertanto... quindi i posti che hanno liberato questi concorsisti (sembrano essere tanti perchè nelle Marche se ne prevedono circa 12 su un totale di 63) sono stati assegnati ad altrettanti concorrenti esclusi in un primo momento!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio...a più di vent'anni? mi sembra impossibile"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
E questa procedura secondo me è palesemente illegittima.Che senso ha tarsferire direttamente i dipendenti che hanno sostenuto le prime due prove del concorso?Il bando non lo prevede.Inoltre per i trasferimenti dei dipendenti c'è tutta una procedura,se ad alcuni interni non va bene facciano tutta la trafila concorsuale.Lo so che da un punto di vista la soluziona adottata è un bene per i ripescati,per carità, ma allora qui siamo a prenderci in giro (e mi fermo qui perchè non ho l'immunità parlamentare).
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio...a più di vent'anni? mi sembra impossibile
e' troppo bello farsi "coccolare" dalla mamma.
cosi' mi disse un mio ex quando si tocco l'argomento" FIDANZAMENTO SERIO", immaginiamoci spostarsi a 1000km per il lavoro..
Commenta
Commenta