annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perché tanti rinunciatari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avranno avuto altre offerte di lavoro...

Commenta

forse vogliono rimanere a casa con papà e mamma.... è difficile mettersi in gioco....
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

...a più di vent'anni? mi sembra impossibile

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
          Ragazzi.... leggete il 3d sondaggio destinazioni preferite nelle marche e avrete la spiegazione!!!!!!!!!

Non ci sono stati tanti rinunciatari... t
          utti questi ripescati sono dovuti al fatto che quanti hanno fatto il concorso da interni per poter ottenere più velocemente il trasferimento nella regione preferita sono stati direttamente trasferiti senza dover fare il tirocinio pertanto... quindi i posti che hanno liberato questi concorsisti (sembrano essere tanti perchè nelle Marche se ne prevedono circa 12 su un totale di 63) sono stati assegnati ad altrettanti concorrenti esclusi in un primo momento!!!!

Commenta

invece è possibile e come, magari ci sono persone che non se la sono più sentita di provare a vivere a 5/600 km di distanza e molto più, e hanno preferito restare a casa....specialmente perchè questo alla fine è un tirocinio che facendo le corna magari ci assumono tutti ma magari no e qualcuno non se l'è sentita di spostarsi...
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

considerate anche che alcuni hanno firmato per le dogane il 25 agosto ed altri stanno per essere chiamati (a Dio e alle dogane piacendo!!!) per coprire le rinunce dei firmatari del 25....quindi....

Commenta

E questa procedura secondo me è palesemente illegittima.Che senso ha tarsferire direttamente i dipendenti che hanno sostenuto le prime due prove del concorso?Il bando non lo prevede.Inoltre per i trasferimenti dei dipendenti c'è tutta una procedura,se ad alcuni interni non va bene facciano tutta la trafila concorsuale.Lo so che da un punto di vista la soluziona adottata è un bene per i ripescati,per carità, ma allora qui siamo a prenderci in giro (e mi fermo qui perchè non ho l'immunità parlamentare).

Commenta

guarda che neanche a 4o suonati e passa, si rimettono in gioco.
                  e' troppo bello farsi "coccolare" dalla mamma.
                  cosi' mi disse un mio ex quando si tocco l'argomento" FIDANZAMENTO SERIO", immaginiamoci spostarsi a 1000km per il lavoro..

Commenta

Concordo con pesciolina.A me se dicessero di lavorare al centro IAAf di Dakar farei subito il biglietto aereo

Commenta

Sto operando...
                    X