annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portarle o non portarle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa del calcetto è un ottima idea per far fuori un pò di tirocinati prima della prova orale!
    Vi ricordare di Pasquale Bruno, l' "animale" mentre distruggeva le caviglie del povero Van Basten?
    Io sono peggio!
    Cippirimerlo porta i parastinchi oltre le scarpe da calcetto

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
      Cmq io mi porterò mezza casa, tutto l'armadio, la chitarra, le foto ricordo, le paste di mandorla.... conto di salire con la macchina, semmai il resto me lo spedisco con un pacco...
      Il problema sarà un altro: riuscirò a fare entrare tutta 'sta roba in 20/30 metri quadri contando che siamo in due e che il mio ragazzo si porta anche l'acquario????

BRAVA LISAAAAAAAAA!!!! anche sto impacchettando tutta la stanza mi ci vorrà un furgone per salire!

Commenta

da portare assolutamente!!
        io lo farò

Commenta

Ragazzi per il calcetto bisogna definire i ruoli.Ci vuole un doppio database,uno per i ruoli con formazione a rombo (difensore centrale,tornanti e attaccante) e un per la formazione con i due difensori e i due attaccanti. (Scherzo,non milinciate)

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            cmq trovo assurde le persone che "*****ano" cippi o chiunque altro apra una discussione divertente. ogni tanto rilassarci e fare due risate mi sembra il minimo!
            Concordo pienamente!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Se alla fine vi manderanno in zona vicino alla mia... e suoni/suonate la chitarra non potete esimervi dal venire a strimpellare con il mio gruppetto sghangherato.... ma portate le paste di mandorla!!!!
              Suoni la chitarra anche tu? Cmq lui non suona e io diciamo che mi limito a strimpellare durante le scampagnate....

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi per il calcetto bisogna definire i ruoli.Ci vuole un doppio database,uno per i ruoli con formazione a rombo (difensore centrale,tornanti e attaccante) e un per la formazione con i due difensori e i due attaccanti. (Scherzo,non milinciate)
                no..no.. io ti prendo sul serio.. un data base è l'ideale! possibilmente con anche con le squadre a 7 perchè noi fi3 ci stiamo "specializzando" in quello.. con spazi maggiori ci si diverte di più e si possono chiamare pià persone!!
                e poi magari si pensa alle traferte infraregionali!
                ciao ciao!
                Ultima modifica di micky76; 19-09-2008, 17:10.

Commenta

Hai ragione Micky.Inoltre al maggior parte dei ragazzi al vero calcetto non sa giocare,vedo pallonetti calci d'angolo a palombella,credono di stare a giocare a copacabana

Commenta

si in effetti il calcio a 5 a regole precise che solo chi lo pratica veramente conosce bene.. pure io e i miei amici ce ne infischiamo regolarmente.. calci d'angolo, falli, fuorigioco, diciamo che le inventiamo un pò noi le regole.. magri un giorno le nostre sfide uscirsanno pure sul giornalino di ae, page (seeee.... magari...)

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      Alamo non dimenticare il ruolo più importante, il portiere. Io, appunto, dovrò portarmi scarpette, pantaloncini e pantaloni imbottiti, guanti da asciutto e da bagnato...
                      Grande Cippirimerlo.

Commenta

Sto operando...
                      X