annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portarle o non portarle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggio
    Per il tennis ci sono, ma dove si gioca in inverno? A Catania giochiamo tutto l'anno all'aperto. Quanti siamo quelli che pratichiamo?
    Connors se ti interessa anch'io pratico tennis anche se a livello amatoriale...ho molto da migliorare però mi diverte tantissimo questo sport sin da quando sono bambino...il calcio ovviamente è tutt'altra cosa a livello di emozioni che regala ma tutti e 2 sport sono alla fine....

resta da vedere ora in che regioni saremo...io sarò in Lazio...presumibilmente a Roma..e gli altri???

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      CIPPIRIMERRLO SANTO SUBITO!!!!!!

Queste sono finalmente domande importanti a cui rispondere tanto quanto quelle sulle materie fiscali e sui problemi di habitat..del resto non è che si vivrà di solo lavoro e studio..dovremo pure avere un diversivo di adrenalina durante la nostra trasferta???...se ci priviamo pure del calcio è finita eh!!...

E poi detto sinceramente anch'io mi sono posto la domanda di Cippi in questi giorni visto che gioco regolarmente a calcio o a calcetto e la sola idea di non dover continuare a farlo a Roma o dintorni mi fa accapponare i capelli...dai...come disse la Clerici qualche tempo fa....IO NON POSSO VIVERE SENZA CAL...ZO...AHAHAHAHAHA.. che ridere....(vi metto anche il video relativo..non credo che ci sia nulla di scandaloso per cui sia necessario doverlo censurare visto che è simpaticissimo...non metto anche un altro link sulla Clerici che fa scompisiciare ma si fa presto a trovarlo)

E poi a chi si è sentito in dovere di inalberasi contro Cippi...rilassiamoci un po' e guardiamo anche ad argomenti meno pesanti...io sono il primo che si addentra in disquisizioni fiscali di ogni tipo con tanto di toni accesi e a volte pesanti, ma bisogna anche variare un po'...non fa male dai!

VIVA IL CAL.....CIO!!!!!!!!

Ca...lcio!!.....dimenticavo il video:

http://it.youtube.com/watch?v=8LCtvUrxhZI

scusatemi!!

Commenta

Originariamente inviato da raskolnikov1980 Visualizza il messaggio
        ma si cippirmelo anche io scherzavo! dai...
        Si lo so, ma infatti non mi riferivo a te.. Comunque mi fa piacere che la maggior parte abbia capito lo spirito.. Grazie, grazie a tutti.. sono commosso...

Commenta

[quote=raskolnikov1980;226132]fenomeno immagino che tu a calcetto sarai fortissimo[/q

diciamo che me la cavo abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
            Connors se ti interessa anch'io pratico tennis anche se a livello amatoriale...ho molto da migliorare però mi diverte tantissimo questo sport sin da quando sono bambino...il calcio ovviamente è tutt'altra cosa a livello di emozioni che regala ma tutti e 2 sport sono alla fine....

resta da vedere ora in che regioni saremo...io sarò in Lazio...presumibilmente a Roma..e gli altri???
            Io in Lombardia ci vediamo a Firenze

Commenta

ciao jimbo!
              Dove fai il tirocinio

Commenta

hai classifica connors?
                Facevo molti anni fa la coppa Italia

Commenta

Originariamente inviato da CONNORS Visualizza il messaggio
                  Io in Lombardia ci vediamo a Firenze
                  Peccato...

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                    Si lo so, ma infatti non mi riferivo a te.. Comunque mi fa piacere che la maggior parte abbia capito lo spirito.. Grazie, grazie a tutti.. sono commosso...
                    W CIPPIRIMERLO! W IL CALCIO! W IL CALCETTO! W IL TENNIS! W gli spot dell'Agenzia delle Entrate...! ... W le discussioni sull'abbigliamento il primo giorno!

W IL FORUM!

... dimenticavo.... W le fiction!
                    Ultima modifica di PPALAIA; 19-09-2008, 11:21.

Commenta

Finalmente una discussione interessante! Cippirimerlo sei un grande!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X