annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portarle o non portarle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io soffro di stitichezza...
    che dite li porto o non li porto i lassativi?

e poi... se dopo mi scappa...
    la porto o non la porto la carta igienica?

Commenta

Per chi ha trovato questa mia discussione inopportuna.. mi pare evidente che si tratta di amenitā e mi pare altrettanto evidente che il mio era solo un tentatvio di stemperare un po' la situazione. Non si puō sempre mica pensare a stipendi, sedi etc.. Ma se preferite cosė vi accontento.. Oddio chissā quanto prenderemo di stipendi! Oddio cihssā ndō ce manneranno! O mamma chissā che domande faranno! O santo cielo! chissā che libri ci vorranno etc.. etc..

contenti?

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
        Per chi ha trovato questa mia discussione inopportuna.. mi pare evidente che si tratta di amenitā e mi pare altrettanto evidente che il mio era solo un tentatvio di stemperare un po' la situazione. Non si puō sempre mica pensare a stipendi, sedi etc.. Ma se preferite cosė vi accontento.. Oddio chissā quanto prenderemo di stipendi! Oddio cihssā ndō ce manneranno! O mamma chissā che domande faranno! O santo cielo! chissā che libri ci vorranno etc.. etc..

contenti?
        ....la cosa triste č che risultava evidentissimo che tu stessi stemperando la situazione!!!!

Commenta

contenti?
          Dai non prendertela!
          Secondo me č un bene avere anche qualche spunto per sparare due cavolate...
          Anche perchč qua ci stiamo tutti un po' facendo prendere troppo dall'ansia...
          Qualche discussione un po' demenziale ci sta...

Commenta

Per il tennis ci sono, ma dove si gioca in inverno? A Catania giochiamo tutto l'anno all'aperto. Quanti siamo quelli che pratichiamo?

Commenta

fenomeno immagino che tu a calcetto sarai fortissimo

Commenta

ciao jimbo!

Commenta

ma si cippirmelo anche io scherzavo! dai...

Commenta

hai classifica connors?

Commenta

Ho un grave problema, non so se portarmi le scarpe da calcetto.. Sono tante le cose che non so se portare o meno, come vi comporterete? riempirete 1, 2, 3, 4 o pių valige? le porterete con voi? ve le farete spedire?
                      CIPPIRIMERRLO SANTO SUBITO!!!!!!

Queste sono finalmente domande importanti a cui rispondere tanto quanto quelle sulle materie fiscali e sui problemi di habitat..del resto non č che si vivrā di solo lavoro e studio..dovremo pure avere un diversivo di adrenalina durante la nostra trasferta???...se ci priviamo pure del calcio č finita eh!!...

E poi detto sinceramente anch'io mi sono posto la domanda di Cippi in questi giorni visto che gioco regolarmente a calcio o a calcetto e la sola idea di non dover continuare a farlo a Roma o dintorni mi fa accapponare i capelli...dai...come disse la Clerici qualche tempo fa....IO NON POSSO VIVERE SENZA CAL...ZO...AHAHAHAHAHA.. che ridere....(vi metto anche il video relativo..non credo che ci sia nulla di scandaloso per cui sia necessario doverlo censurare visto che č simpaticissimo...non metto anche un altro link sulla Clerici che fa scompisiciare ma si fa presto a trovarlo)

E poi a chi si č sentito in dovere di inalberasi contro Cippi...rilassiamoci un po' e guardiamo anche ad argomenti meno pesanti...io sono il primo che si addentra in disquisizioni fiscali di ogni tipo con tanto di toni accesi e a volte pesanti, ma bisogna anche variare un po'...non fa male dai!

VIVA IL CAL.....CIO!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X