Secono alcune voci in Veneto il tirocinio avrà inizio i primi di novembre. Se qualcuno ha info in merito le esponga per favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto si parte i primi di novembre?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggionon posso che quotare quanto dice Presidente nel 3d veneto: cioè primi di novembre. ma sicuramente questo l'avrai già letto anche tu...
In Lombardia dicono che inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o giù di lì) e anche che, inoltre, il tirocinio sarebbe iniziato lo stesso giorno in tutte le regioni... Mah?!
Ad ogni modo l'importante è che ci dicano le sedi a inizio ottobre come hanno prospettato ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggiociao a tutti!
ho appena telefonato alla direzione regionale: mi hanno detto che il tirocinio inizierà a fine ottobre (non mi ha detto un giorno preciso); x le sedi mi ha detto che ci verranno comunicate ad ottobre...perchè stanno aspettando la comunicazione da Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioscusa lolly ma ti hanno detto ke "inizierà" a fine ottobre o "dovrebbe iniziare"...secondo me non lo sanno neanche loro la fonte veneta circa l'inizio nei primi di novembre proviene da interni dell'AE (monsterdark e Presidente)...anke se sono voci d'ufficio...cmq a questo punto il periodo probabile è fine ottobre-primi di novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggioho appena chiamato: ha detto inizia a fine ottobre, non dovrebbe iniziare...
Commenta
-
Anche a me in Friuli hanno detto telefonicamente l'ultima settimana di ottobre.Vabbè, dai, tanto ormai io sto a spasso e così altri colleghi futuri tirocinanti hanno lasciato già il lavoro sulla base di quanto detto originariamente.
Si tratta di una settimana in più...dopo i due mesi di attesa e slittamento delle date!
Commenta
Commenta