annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto si parte i primi di novembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veneto si parte i primi di novembre?

Secono alcune voci in Veneto il tirocinio avrà inizio i primi di novembre. Se qualcuno ha info in merito le esponga per favore

non posso che quotare quanto dice Presidente nel 3d veneto: cioè primi di novembre. ma sicuramente questo l'avrai già letto anche tu...

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
      non posso che quotare quanto dice Presidente nel 3d veneto: cioè primi di novembre. ma sicuramente questo l'avrai già letto anche tu...

In Lombardia dicono che inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o giù di lì) e anche che, inoltre, il tirocinio sarebbe iniziato lo stesso giorno in tutte le regioni... Mah?!
      Ad ogni modo l'importante è che ci dicano le sedi a inizio ottobre come hanno prospettato ora...

Commenta

ciao a tutti!
        ho appena telefonato alla direzione regionale: mi hanno detto che il tirocinio inizierà a fine ottobre (non mi ha detto un giorno preciso); x le sedi mi ha detto che ci verranno comunicate ad ottobre...perchè stanno aspettando la comunicazione da Roma.

Commenta

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          ho appena telefonato alla direzione regionale: mi hanno detto che il tirocinio inizierà a fine ottobre (non mi ha detto un giorno preciso); x le sedi mi ha detto che ci verranno comunicate ad ottobre...perchè stanno aspettando la comunicazione da Roma.
          scusa lolly ma ti hanno detto ke "inizierà" a fine ottobre o "dovrebbe iniziare"...secondo me non lo sanno neanche loro la fonte veneta circa l'inizio nei primi di novembre proviene da interni dell'AE (monsterdark e Presidente)...anke se sono voci d'ufficio...cmq a questo punto il periodo probabile è fine ottobre-primi di novembre

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            scusa lolly ma ti hanno detto ke "inizierà" a fine ottobre o "dovrebbe iniziare"...secondo me non lo sanno neanche loro la fonte veneta circa l'inizio nei primi di novembre proviene da interni dell'AE (monsterdark e Presidente)...anke se sono voci d'ufficio...cmq a questo punto il periodo probabile è fine ottobre-primi di novembre
            ho appena chiamato: ha detto inizia a fine ottobre, non dovrebbe iniziare...

Commenta

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
              ho appena chiamato: ha detto inizia a fine ottobre, non dovrebbe iniziare...
              grazie lolly speriamo sia il periodo definitivo

Commenta

Anche a me in Friuli hanno detto telefonicamente l'ultima settimana di ottobre.Vabbè, dai, tanto ormai io sto a spasso e così altri colleghi futuri tirocinanti hanno lasciato già il lavoro sulla base di quanto detto originariamente.

Si tratta di una settimana in più...dopo i due mesi di attesa e slittamento delle date!

Commenta

io speravo di iniziare a novembre...cmq l'importante è avere una data il più possibile certa ed organizzarsi!!

Commenta

Di questo passo, spenderemo il primo giorno di tirocinio a preparare l'albero di natale!

Commenta

Sto operando...
                    X