tu cristina, cosa hai indicato??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggiotu cristina, cosa hai indicato??
Commenta
-
Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggiosi infatti..............comunque io vado a fare due passi........a domani!?!?
Commenta
-
Un saluto a tutti i colleghi piemontesi, sono una neo-iscritta al forum!
Ho appena chiamato in DR, il tirocinio slitterà ai primi di novembre! Non sanno ancora nulla a proposito delle destinazioni, nè delle modalità e i tempi delle comunicazioni. l'unica cosa certa è il criterio: in primis il merito (graduatoria 2 prova). Poi, forse, la residenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marquise Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i colleghi piemontesi, sono una neo-iscritta al forum!
Ho appena chiamato in DR, il tirocinio slitterà ai primi di novembre! Non sanno ancora nulla a proposito delle destinazioni, nè delle modalità e i tempi delle comunicazioni. l'unica cosa certa è il criterio: in primis il merito (graduatoria 2 prova). Poi, forse, la residenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marquise Visualizza il messaggioAuguri Valelina Io lo scorso anno come oggi partivo invece per il mio viaggio di nozze! Purtroppo questa incertezza, insieme all'attesa, mi sta causando non pochi problemi.. speriamo di sapere presto qualcosa..
Ho appena chiamato alla D.R. e la funzionaria mi ha detto ke riceveremo la comunicazione della data e della sede almeno 20 giorni prima dell'inizio del tirocinio, ma ora non si sa niente...nemmeno se le prime settimane ci dovremo recare alla d.r. o verremo mandati direttamente in sede...
p.s. io ho indicato alessandria e novara, e tu?
Commenta
Commenta