annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu cristina, cosa hai indicato??

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
      tu cristina, cosa hai indicato??
      Ho indicato Torino 1 e Alessandria. Domani speriamo ci sappiano dare maggiori info sulla data.

Commenta

si infatti..............comunque io vado a fare due passi........a domani!?!?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
          si infatti..............comunque io vado a fare due passi........a domani!?!?
          Ciao Pabblo

Commenta

Cmq ste dogane mi hanno rotto alla grande!
            Non se ne può più di questa storia!

Commenta

nooooo se comunicano le destinazioni all'ultimo minuto mi posso sparare

Commenta

Un saluto a tutti i colleghi piemontesi, sono una neo-iscritta al forum!

Ho appena chiamato in DR, il tirocinio slitterà ai primi di novembre! Non sanno ancora nulla a proposito delle destinazioni, nè delle modalità e i tempi delle comunicazioni. l'unica cosa certa è il criterio: in primis il merito (graduatoria 2 prova). Poi, forse, la residenza.

Commenta

Originariamente inviato da Marquise Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti i colleghi piemontesi, sono una neo-iscritta al forum!

Ho appena chiamato in DR, il tirocinio slitterà ai primi di novembre! Non sanno ancora nulla a proposito delle destinazioni, nè delle modalità e i tempi delle comunicazioni. l'unica cosa certa è il criterio: in primis il merito (graduatoria 2 prova). Poi, forse, la residenza.
                  Torno dal viaggio di nozze e mi tocca già sentire queste brutte notizie?! se il tirocinio inizierà così tardi prima di maggio-giugno non riusciremo a liberarci della prova orale...

Commenta

Auguri Valelina Io lo scorso anno come oggi partivo invece per il mio viaggio di nozze! Purtroppo questa incertezza, insieme all'attesa, mi sta causando non pochi problemi.. speriamo di sapere presto qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da Marquise Visualizza il messaggio
                      Auguri Valelina Io lo scorso anno come oggi partivo invece per il mio viaggio di nozze! Purtroppo questa incertezza, insieme all'attesa, mi sta causando non pochi problemi.. speriamo di sapere presto qualcosa..
                      Infatti...si è partiti dicendo ke il tirocinio sarebbe iniziato il primo settembre e siamo già ai primi di novembre!
                      Ho appena chiamato alla D.R. e la funzionaria mi ha detto ke riceveremo la comunicazione della data e della sede almeno 20 giorni prima dell'inizio del tirocinio, ma ora non si sa niente...nemmeno se le prime settimane ci dovremo recare alla d.r. o verremo mandati direttamente in sede...
                      p.s. io ho indicato alessandria e novara, e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X