annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criteri per assegnazione sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    bè anche io sono nel primo quarto... chissà. ti ringrazio cmq!

Ciao Lunatika. Considera anche il numero di sedi per il tirocinio messe a disposizione (che in Lombardia dovrebbero essere un bel pò, tenuto conto di tutti i capoluoghi di provincia e anche, a quanto ne so io, di numerose altre sedi non capoluoghi)

Commenta

era meglio la media...

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Viene tenuta in considerazione soltanto la graduatoria della seconda prova. Io ho concorso per il Lazio e ho chiamato la direzione per qualche dubbio tra cui questo dei criteri di assegnazione delle sedi del tirocinio: mi hanno chiesto in che posizione di ammissione al tirocinio mi trovavo e, siccome sono messo bene, mi hanno riferito che ci sono buone probabilità di assegnazione alle sede da me inserita come 1° scelta.
      Mi sa che è così anche secondo me.... Però mi permetto di dire che non è giusto! Va bè io ho fatto molto bene alla prima e sono passato ma fra gli ultimi nella seconda e quindi sono di parte, lo ammetto.... Però credo di poter dire onestamente che se c'è una graduatoria che doveva contare è quella della prima prova che si basava sulla conoscenza di tutto il programma d'esame. Al limite si poteva fare una media! Ma che conti solo la seconda e la prima nemmeno cacata mi sembra ASSURDO

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
        Mi sa che è così anche secondo me.... Però mi permetto di dire che non è giusto! Va bè io ho fatto molto bene alla prima e sono passato ma fra gli ultimi nella seconda e quindi sono di parte, lo ammetto.... Però credo di poter dire onestamente che se c'è una graduatoria che doveva contare è quella della prima prova che si basava sulla conoscenza di tutto il programma d'esame. Al limite si poteva fare una media! Ma che conti solo la seconda e la prima nemmeno cacata mi sembra ASSURDO

Anche se a me va bene così (che sia tenuta in considerazione solo la 2° seconda prova perché sono andato molto meglio in quest'ultima), devo ammettere che, per un discorso di equità e giustizia, andava fatta una media tra le due prove.

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Anche se a me va bene così (che sia tenuta in considerazione solo la 2° seconda prova perché sono andato molto meglio in quest'ultima), devo ammettere che, per un discorso di equità e giustizia, andava fatta una media tra le due prove.
          Meno male che c'è qualcuno che cerca di dare un giudizio onesto! Grazie della solidarietà....
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X