annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

criteri per assegnazione sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

criteri per assegnazione sedi

Secondo voi guardano solo alla graduatoria della seconda prova (quella sui test attitudinali) o invece fanno una media fra prima e seconda prova (come forse sarebbe più giusto..)???

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
    Secondo voi guardano solo alla graduatoria della seconda prova (quella sui test attitudinali) o invece fanno una media fra prima e seconda prova (come forse sarebbe più giusto..)???
    Secondo me l'assegnazione delle sedi del tirocinio è a loro discrezione.. sul bando non c'è nulla al riguardo.. Sarebbe giusto seguire l'ordine di graduatoria.. Al max si baseranno sulla seconda prova.. D'altronde la comunicazione che è arrivata indica la posizione dell'ultima prova..

Commenta

assegnazione destinazione definitiva

ciao a tutti,

per quello che riguarda l'assegnazione definitiva delle sedi mi sembra di aver capito che si procederà in questo modo:
      1) valutazione del Direttore dell'ag. dove è stato svolto il tirocinio. (leggi valutazione del tutor)
      2) prova orale
      3) curriculum
      4) titoli di preferenza (5 del D.P.R. n. 487/1994)
      5) candidato più giovane

ho interpretato bene? Ben accette indicazioni, chiarimenti, critiche costruttive, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

per quello che riguarda l'assegnazione definitiva delle sedi mi sembra di aver capito che si procederà in questo modo:
        1) valutazione del Direttore dell'ag. dove è stato svolto il tirocinio. (leggi valutazione del tutor)
        2) prova orale
        3) curriculum
        4) titoli di preferenza (5 del D.P.R. n. 487/1994)
        5) candidato più giovane

ho interpretato bene? Ben accette indicazioni, chiarimenti, critiche costruttive, ecc.
        I criteri che hai elencato servono per la graduatoria finale..Per l'assegnazioni delle sedi definitive ai vincitori di concorso, non saprei che rispondere..

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio

Viene tenuta in considerazione soltanto la graduatoria della seconda prova. Io ho concorso per il Lazio e ho chiamato la direzione per qualche dubbio tra cui questo dei criteri di assegnazione delle sedi del tirocinio: mi hanno chiesto in che posizione di ammissione al tirocinio mi trovavo e, siccome sono messo bene, mi hanno riferito che ci sono buone probabilità di assegnazione alle sede da me inserita come 1° scelta.

Commenta

la residenza non la considerano?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Viene tenuta in considerazione soltanto la graduatoria della seconda prova. Io ho concorso per il Lazio e ho chiamato la direzione per qualche dubbio tra cui questo dei criteri di assegnazione delle sedi del tirocinio: mi hanno chiesto in che posizione di ammissione al tirocinio mi trovavo e, siccome sono messo bene, mi hanno riferito che ci sono buone probabilità di assegnazione alle sede da me inserita come 1° scelta.
              ....
              scusa se chiedo ma visto che anche io vorrei farmi due calcoli che intendi per "sono messo bene"??? io concorro per la lombardia quindi è difficile far un paragone ma vorrei provarci!

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                ....
                scusa se chiedo ma visto che anche io vorrei farmi due calcoli che intendi per "sono messo bene"??? io concorro per la lombardia quindi è difficile far un paragone ma vorrei provarci!

Sono 41° su 168 ammessi...quindi, entro il 1° quarto di ammessi; inoltre, nel Lazio ci sono state comunicate 14 sedi tra cui scegliere. In Lombardia, penso, vi abbiano messo a disposizione più "location"

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Sono 41° su 168 ammessi...quindi, entro il 1° quarto di ammessi; inoltre, nel Lazio ci sono state comunicate 14 sedi tra cui scegliere. In Lombardia, penso, vi abbiano messo a disposizione più "location"
                  bè anche io sono nel primo quarto... chissà. ti ringrazio cmq!

Commenta

posizione in graduatoria 2° PROVA x il tirocinio

Commenta

Sto operando...
                    X