annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 settembre: il giorno fatidico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

15 settembre: il giorno fatidico

Ciao a tutti,
    oggi 15 settembre per alcuni sarà un giorno fatidico. In seguito alle rinunce di qualcuno (che sicuramente avrà opportunità migliori) ci sarà uno scorrimento della graduatoria che consentirà a chi era un soffio dal traguardo di passare. A queste persone faccio un enorme in bocca al lupo, spero che chi se lo merita possa al più presto gioire come tanti tra noi l'hanno già fatto il 31 luglio: anche se in ritardo sono sicura che la felicità sarà la stessa. Capisco perfettamente il vostro stato d'animo, anche se per fortuna io sono già passata, e condivideremo tutti insieme con voi queste ore di trepidazione.
    Da domani tempestate di telefonate le varie direzioni regionali e se qualcuno concorre per la Lombardia, magari strappate qualche info sull'inizio del tirocinio se possibile...
    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
    Sandra

Ho telefonato all'AE del Lazio. Mi hanno riferito che, ad oggi, hanno ricevuto solamente una rinuncia. Attendendono ancora conferme di partecipazione al tirocino.
    Mi hanno invitato a richiamarli entro la fine della settimana.
    Morale della favola: l'attesa continua!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggio
      Ho telefonato all'AE del Lazio. Mi hanno riferito che, ad oggi, hanno ricevuto solamente una rinuncia. Attendendono ancora conferme di partecipazione al tirocino.
      Mi hanno invitato a richiamarli entro la fine della settimana.
      Morale della favola: l'attesa continua!!!!

Ciao Fabio,
      ma tu come sei messo in graduatoria?

Commenta

Da quanto mi hanno comunicato, su mia sollecitazione telefonica, dovrei essere 172°.
        E tu daf?

Commenta

Da quanto mi hanno comunicato, su mia sollecitazione telefonica, dovrei essere 172°.
          E tu daf?
          Quindi, ne dovresti avere 4 davanti a te..io, lo chiesi a luglio e non ricordo con esattezza...circa 12...Ti sono sembrati possibilisti?!

Commenta

Si, abbastanza fiduciosi. Ma la certezza matematica, cito le loro parole, non la possono dare.

Commenta

Si, abbastanza fiduciosi. Ma la certezza matematica, cito le loro parole, non la possono dare.
              Ciao Fabio,
              ho appena chiamato la DR Lazio per chiedere se c'erano state ulteriori rinunce e la risposta è stata affermativa, anche se non mi hanno detto quante, poichè erano appena pervenute e non le avevano ancora esaminate...se puoi, più tardi (che so, verso le 11.00), perchè non provi a chiamare per saperne di più? Io per oggi ho già dato: mi vergogno a richiamare, ormai ho la sensazione che riconoscano la mia voce...mi raccomando, se riesci a sapere qualcosa in più non esitare a postarla...

Commenta

SALVE RAGAZZI!!!Anche io ho appena chiamato in DIREZ.REG. LAZIO, ma sono stati molto reticenti!!!Mi hanno detto che le accettazione erano state molte, ma era molto prematuro sapere il numero certo...quanto a rinunce espresse, su mia domanda specifica, il funzionario mi ha risposto che per quanto ne sapeva lui ad oggi non erano pervenute rinunce espresse!!!?????E' mai possibile!!!??????????????PERCHE'????UFFA!!!Cmq mi hanno detto di telefonare la settimana prossima...Io intanto dopodomani riprovo...Voi, però, tenetemi aggiornata, giacchè con voi sono più benevoli!!!

Commenta

e la lombardia?

ragazzi, nessuna nuova circa il numero delle rinuncie o mancate accettazioni in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                    SALVE RAGAZZI!!!Anche io ho appena chiamato in DIREZ.REG. LAZIO, ma sono stati molto reticenti!!!Mi hanno detto che le accettazione erano state molte, ma era molto prematuro sapere il numero certo...quanto a rinunce espresse, su mia domanda specifica, il funzionario mi ha risposto che per quanto ne sapeva lui ad oggi non erano pervenute rinunce espresse!!!?????E' mai possibile!!!??????????????PERCHE'????UFFA!!!Cmq mi hanno detto di telefonare la settimana prossima...Io intanto dopodomani riprovo...Voi, però, tenetemi aggiornata, giacchè con voi sono più benevoli!!!
                    A me ha risposto una donna ed è stata gentile...comunque, già da qualche giorno dicevano che c'era stata una rinuncia espressa e stamattina parlavano di ulteriori rinunce...quando chiami, ti conviene dare per acquisite queste informazioni e chiedere semplicimente, se sono in grado di quantificarti quante sono le rinunce pervenute

Commenta

Sto operando...
                    X