annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi individuate e posti disponibili lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che ha scelto la mia stessa sede!!!...Può anche essere che mi sbagli ma cmq sicuramente i tirocinanti non saranno tantissimi...è vero che varese è un capoluogo di provincia ma gli abitanti sono intorno agli 80000 che confrontati al milione e più di milano non sono praticamente nulla! Speriamo di non essere in tanti ad averla scelta...tu di dove sei?
    Siciliano, di messina... tu?

Commenta

Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
      Siciliano, di messina... tu?
      Sono campana, di Salerno! Cmq penso proprio che ti accontenteranno siccome finora varese non mi è sembrata una sede gettonatissima (e poi se stai anche bene in graduatoria...)...ma speriamo che saremo fortunati entrambi! Se così, avremo un bel percorso da fare insieme!Incrociamo le dita......

Commenta

Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
        Un saluto ai (forse) futuri colleghi! Ho scelto anch'io l'ufficio di varese, spero di essere accontentato perchè in graduatoria sto messo abbastanza bene, però non credevo ci fossero così pochi posti... è pur sempre un capoluogo di provincia

Ciao, anche io ho scelto l'ufficio di Varese però come seconda preferenza, anche io non credevo che i posti fossero così pochi ...

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io ho scelto l'ufficio di Varese però come seconda preferenza, anche io non credevo che i posti fossero così pochi ...
          Non prendete per oro colato quello che ho scritto...un po' sono notizie ufficiose e un po' è quello che penso considerando, come già ho detto, che varese è una provincia piccolina....cmq lo scopriremo molto presto!

Commenta

Sto operando...
          X