annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi individuate e posti disponibili lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sedi individuate e posti disponibili lombardia

    Vorrei capire perchè in lombardia non è stato indicato (come invece in emilia) il numero di posti disponibili nei vari uffici locali. Mi sembra un assurda disparita di trattamento. Infatti, è ovvio che le scelte saranno molto più ponderate rispetto a noi della "lombardia" che magari faremo confluire le scelte in uffici saturi rendendo vacue le nostre scelte. Che ne pensate?

    #2
    concordo, caro. l'Italia è questa! stamane mi sono svegliato con un astio nei confronti di questo ns strano paese... cosa hai scelto?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      concordo, caro. l'Italia è questa! stamane mi sono svegliato con un astio nei confronti di questo ns strano paese... cosa hai scelto?
      alla fine ho optato per varese e como. Penso di aver fatto una str?!?!ta. Forse era meglio scegliere gli uffici piccoli perchè nenache sono tra i primi 100. Comunque ormai è fatta. Tu invece?

      Commenta


        #4
        Casa a como

        Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        alla fine ho optato per varese e como. Penso di aver fatto una str?!?!ta. Forse era meglio scegliere gli uffici piccoli perchè nenache sono tra i primi 100. Comunque ormai è fatta. Tu invece?
        CIAO
        HO GIà DIVERSI CONTATTI X COMO.
        SE LE NOMINATION TI MANDANO Lì, FATTI SENTIRE: STO CERCANDO DISPERATAMENTE COINQUILINI.
        CIAO
        ratman1975@libero.it

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          CIAO
          HO GIà DIVERSI CONTATTI X COMO.
          SE LE NOMINATION TI MANDANO Lì, FATTI SENTIRE: STO CERCANDO DISPERATAMENTE COINQUILINI.
          CIAO
          ratman1975@libero.it
          Ok RAT. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
            alla fine ho optato per varese e como. Penso di aver fatto una str?!?!ta. Forse era meglio scegliere gli uffici piccoli perchè nenache sono tra i primi 100. Comunque ormai è fatta. Tu invece?
            Hai scelto Varese ufficio via Frattini? Te lo chiedo perchè finora pensavo di essere l'unica sul forum ad aver scelto questa sede. Da quello che so i posti non dovrebbero essere molti...7/8 all'incirca!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              Vorrei capire perchè in lombardia non è stato indicato (come invece in emilia) il numero di posti disponibili nei vari uffici locali. Mi sembra un assurda disparita di trattamento. Infatti, è ovvio che le scelte saranno molto più ponderate rispetto a noi della "lombardia" che magari faremo confluire le scelte in uffici saturi rendendo vacue le nostre scelte. Che ne pensate?
              Bisogna farsene una ragione. Io farò il tirocinio nel Lazio e neanche qui hanno indicato i posti disponibili per sede!! Anzi, penso che solo l'Emilia l'abbia fatto. Ho anche chiamato in direzione per verificare se, almeno al telefono, potevano darmi qualche indicazione...mi sono tolto altri dubbi, ma non questo!! Tra una decina di giorni (quindici al massimo), tutti dovremmo sapere dove ci "spediscono"!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                Hai scelto Varese ufficio via Frattini? Te lo chiedo perchè finora pensavo di essere l'unica sul forum ad aver scelto questa sede. Da quello che so i posti non dovrebbero essere molti...7/8 all'incirca!
                Un saluto ai (forse) futuri colleghi! Ho scelto anch'io l'ufficio di varese, spero di essere accontentato perchè in graduatoria sto messo abbastanza bene, però non credevo ci fossero così pochi posti... è pur sempre un capoluogo di provincia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
                  Un saluto ai (forse) futuri colleghi! Ho scelto anch'io l'ufficio di varese, spero di essere accontentato perchè in graduatoria sto messo abbastanza bene, però non credevo ci fossero così pochi posti... è pur sempre un capoluogo di provincia
                  Finalmente qualcuno che ha scelto la mia stessa sede!!!...Può anche essere che mi sbagli ma cmq sicuramente i tirocinanti non saranno tantissimi...è vero che varese è un capoluogo di provincia ma gli abitanti sono intorno agli 80000 che confrontati al milione e più di milano non sono praticamente nulla! Speriamo di non essere in tanti ad averla scelta...tu di dove sei?

                  Commenta


                    #10
                    X Como, ormai, già le speranze erano poche ma ora sono scomparse, dato che persone che sono tra i primi 100, l'hanno scelta e sono in dubbio, figuratevi io!Ma almeno si sa quanti erano i posti disponibili?Zogno sto arrivando!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X