Vorrei capire perchè in lombardia non è stato indicato (come invece in emilia) il numero di posti disponibili nei vari uffici locali. Mi sembra un assurda disparita di trattamento. Infatti, è ovvio che le scelte saranno molto più ponderate rispetto a noi della "lombardia" che magari faremo confluire le scelte in uffici saturi rendendo vacue le nostre scelte. Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sedi individuate e posti disponibili lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioconcordo, caro. l'Italia è questa! stamane mi sono svegliato con un astio nei confronti di questo ns strano paese... cosa hai scelto?
Commenta
-
Casa a como
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioalla fine ho optato per varese e como. Penso di aver fatto una str?!?!ta. Forse era meglio scegliere gli uffici piccoli perchè nenache sono tra i primi 100. Comunque ormai è fatta. Tu invece?
HO GIà DIVERSI CONTATTI X COMO.
SE LE NOMINATION TI MANDANO Lì, FATTI SENTIRE: STO CERCANDO DISPERATAMENTE COINQUILINI.
CIAO
ratman1975@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioCIAO
HO GIà DIVERSI CONTATTI X COMO.
SE LE NOMINATION TI MANDANO Lì, FATTI SENTIRE: STO CERCANDO DISPERATAMENTE COINQUILINI.
CIAO
ratman1975@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioalla fine ho optato per varese e como. Penso di aver fatto una str?!?!ta. Forse era meglio scegliere gli uffici piccoli perchè nenache sono tra i primi 100. Comunque ormai è fatta. Tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioVorrei capire perchè in lombardia non è stato indicato (come invece in emilia) il numero di posti disponibili nei vari uffici locali. Mi sembra un assurda disparita di trattamento. Infatti, è ovvio che le scelte saranno molto più ponderate rispetto a noi della "lombardia" che magari faremo confluire le scelte in uffici saturi rendendo vacue le nostre scelte. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioHai scelto Varese ufficio via Frattini? Te lo chiedo perchè finora pensavo di essere l'unica sul forum ad aver scelto questa sede. Da quello che so i posti non dovrebbero essere molti...7/8 all'incirca!
Commenta
-
Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggioUn saluto ai (forse) futuri colleghi! Ho scelto anch'io l'ufficio di varese, spero di essere accontentato perchè in graduatoria sto messo abbastanza bene, però non credevo ci fossero così pochi posti... è pur sempre un capoluogo di provincia
Commenta
Commenta