annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti:state studiando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
    ho acquistato il tesauro visto che il mio testo universitario lo usiamo solo a bari ed è fatto con i piedi...ciao

ciao, sei pronta per la Romagna (o l'emilia)..?????

Commenta

si si pronta..e ormai snervata dall'attesa!! se n si muovono quand'è che potrò cercare casa??anche te in emilia??

Commenta

In effetti anch'io mi sono laureato a Bari e il testo di Tributario (d'Amati) non è molto chiaro.si perde con le sue definizioni delle fattispecie (struttura aperta,chiusa).Credo che sceglierò tra Lupi,fantozzi,tesauro

Commenta

Sarebbe una cosa ottima trovare casa con altri colleghi/e e magari studiare in gruppo!!! ma la cosa importante è capire con esattezza all'orale se prefriscono la classica preparazione teorica universitaria oppure una preparazione di taglio più pratico.

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
            si si pronta..e ormai snervata dall'attesa!! se n si muovono quand'è che potrò cercare casa??anche te in emilia??
            Si, io sono romagnola. Comunque quanto ti assegnano la sede se hai bisogno fammi sapere.
            Ho un sacco di amici dell'università che abitano a Rimini e molti a Bologna.
            Tu cosa hai scelto??

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
              In effetti anch'io mi sono laureato a Bari e il testo di Tributario (d'Amati) non è molto chiaro.si perde con le sue definizioni delle fattispecie (struttura aperta,chiusa).Credo che sceglierò tra Lupi,fantozzi,tesauro
              L'ho letto. Absit iniuria verbis ma...fa proprio *beeeppppppp*

Meglio qualsiasi altro testo in circolazione

Commenta

ho scelto cesana e forlì...ma credo proprio di finire a bologna!!

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                  in effetti anch'io mi sono laureato a bari e il testo di tributario (d'amati) non è molto chiaro.si perde con le sue definizioni delle fattispecie (struttura aperta,chiusa).credo che sceglierò tra lupi,fantozzi,tesauro

....ma il codice tributario 2008 (de mita, logozzo) no...?

Commenta

ciao mirella, io ho scelto cesena e rimini.. chissà, magari diventeremo colleghe!

Commenta

Si il codice serve assolutamente di supporto ma da solo secondo me non bsata.il tributario è una materia dove duecento leggine si sovrappongono,se non hai un testo che ti dà una visione di sistema impazzisci come hurley di lost

Commenta

Sto operando...
                      X