Originariamente inviato da lucabigon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani?
Comprimi
X
-
sono di catania,
regione lombardia, scelta milano 3 e 4
ma daranno ascolto alle nostre preferenze e soprattutto lo comunicheranno con almeno un po' di anticipo?? nel Veneto dicono che 20 gg prima verranno comunicate le assegnazioni..in Lombardia sarà lo stesso????
Le città non gettonate sono state brescia sondrio varese bergamo..quindi chi le aveva ai tempi indicate ha buona possibilità di essere stato assegnato lì
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggiosiciliani a milano???
Preferenze:Vigevano e Abbiategrasso
Commenta
-
Originariamente inviato da tytico Visualizza il messaggiosono di catania,
regione lombardia, scelta milano 3 e 4
ma daranno ascolto alle nostre preferenze e soprattutto lo comunicheranno con almeno un po' di anticipo?? nel Veneto dicono che 20 gg prima verranno comunicate le assegnazioni..in Lombardia sarà lo stesso????
Le città non gettonate sono state brescia sondrio varese bergamo..quindi chi le aveva ai tempi indicate ha buona possibilità di essere stato assegnato lì
ciao
Commenta
-
Quanti Siciliani, e quanti messinesi!!!...anch'io sono siciliana ma purtroppo non sarò dei vostri! Ho toppato la seconda prova e l'unica possibilità potrebbe essere un ripescaggio ma la vedo difficile! Ho concorso in Emilia e abito a Rimini. Chi viene in Riviera? In bocca al lupo a tutti i miei conterranei!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kissmelicia Visualizza il messaggiopresente! siciliana tirocinante in Piemonte
ciao a tutti
Toh, finalmente quache conterranea/o in piemonte....
Hai già ricevuto qualche notizia?
Commenta
Commenta