Messinese, ho scelto Desio....c'è qualkuno ke ha messo la mia stessa preferenza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiociao murphy, anch'io siciliana e ho indicato bergamo e provincia...
tu che sede hai indicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao leha, io ho indicato bergamo 1 e bergamo 2, ma non ho una buona posizione in graduatoria, per cui spero che se questi due uffici saranno saturi mi mandino a treviglio, o romano di lombardia, o ponte san pietro, al massimo lovere. Posso credere che mi manderanno a Clusone o a Zogno, con tutti questi uffici possibili? E però ormai mentalmente sono quasi pronta a tutto .
In ogni caso, speriamo di incontrarci.
ps:anch'io del 77!
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioCiao leha, io ho indicato bergamo 1 e bergamo 2, ma non ho una buona posizione in graduatoria, per cui spero che se questi due uffici saranno saturi mi mandino a treviglio, o romano di lombardia, o ponte san pietro, al massimo lovere. Posso credere che mi manderanno a Clusone o a Zogno, con tutti questi uffici possibili? E però ormai mentalmente sono quasi pronta a tutto .
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggioper quanto riguarda clusone e zogno, speriamo proprio di no, ma se così dovesse essere teniamoci in contatto...dal mare alla montagna sarebbe proprio dura...
Commenta
-
Commenta
Commenta