magari ci incontriamo! ti ho chiesto la graduatoria solo per sapere se potevano mandarti dove hai detto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioParte della risposta te l'ha già data Ppalaia. Per il resto, avendo vinto il concorso con il fidanzato, ho cercato due sedi che non fossero troppo gettonate dagli altri ragazzi provenienti dal sud Italia, per avere la quasi certezza di essere con lui o perlomeno a max 20 km da lui!
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioIn ogni caso credo che abbiamo scelto bene la regione: la Toscana è bellissima e i toscani sono molto simpatici!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioLUCCA-PESCIA? tratta da me molto praticata.... vedrai un soffio raggiungervi.... se anche non vi mettono insieme ma vi sistemano così è sicuramente un'ottima strategia!! complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggioCiao!
ci sono anch'io
son di Palermo e andrò in fvg!
Che bello siamo in tanti!
Però Bravi questi siciliani
Commenta
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggiomilano2 e milano6
ci accontenteranno? sai qualcosa su milano 2? e per la casa come ti stai organizzando' ? teniamoci in contatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiociao, hai votato il sondaggio?
Commenta
Commenta