Considera che queste somme sono possibili in provincia (anche se io sono in un posto turistico sul lago ), nei capoluoghi tipo Varese, Mantova, Cremona, se non cerchi il palazzo chic, ci devi aggiungere un 50/100 euro al mese in più.... In qualche paesino più piccolo tipo Zogno, Suzzara o Soresina, di certo si risparmia anche qualche cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il costo del mattone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioConsidera che queste somme sono possibili in provincia (anche se io sono in un posto turistico sul lago ), nei capoluoghi tipo Varese, Mantova, Cremona, se non cerchi il palazzo chic, ci devi aggiungere un 50/100 euro al mese in più.... In qualche paesino più piccolo tipo Zogno, Suzzara o Soresina, di certo si risparmia anche qualche cosa
Prima di trovare l'affarone di locale in cui sei ora, dove stavi? B&b, amici, una stanza in appartamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioMarco approfitto della tua enorme disponibilità per una curiosità!
Prima di trovare l'affarone di locale in cui sei ora, dove stavi? B&b, amici, una stanza in appartamento...
Tenete presente che qui la maggior parte registra i contratti, e voi da futuri dipendeti AE dovreste rispettare le leggi fiscali,
e vuole 2/3 mesi di caparra più il primo mese anticipato....
in più c'è da aggiungere l'agenzia che si prende o l'equivalente di un mese di affitto o (a Milano di solito) il 10/12% del canone annualeUltima modifica di marcozbn; 08-09-2008, 21:02....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioNoi, da buoni ripescati a febbraio, abbiamo saputo la destinazione il giorno della firma 14 febbraio, il 15 abbiamo saputo che avremmo dovuto fare subuto un corso di formazione di 3 settimane a Milano.... per il primo mese quasi sono stato in un monolocale affittato su internet su homelidays.com ( alla modica cifra di 1200 euro divisi in 2) almeno non si mangiava sempre fuori, gli altri si sono arrangiati un po' di hotel, dalle suore, dai monaci (con rientro alle 10) i più fortunati dai parenti.... Il sabato mattina partivo e venivo a qui a girarmi tutte le agenzie immobiliari e le case viste su internet...
Tenete presente che qui la maggior parte registra i contratti, e voi da futuri dipendeti AE dovreste rispettare le laggi fiscali,
e vuole 2/3 mesi di caparra più il primo mese anticipato....
in più c'è da aggiungere l'agenzia che si prende o l'equivalente di un mese di affitto o (a Milano di solito) il 10/12% del canone annuale
Speriamo almeno di sapere le destinazioni in anticipo...grazie per le dritte, più si sa meglio è!
in quel di milano si spera di nn superare i 350euro per una singola!!!! pazzia??
appena escono le destinazioni organizziamoci al fine di rimanere uniti fin che morte non ci separi!!
Commenta
-
[QUOTE=The Witcher;217322]Alla faccia, per partire ci vorrà una dotazione iniziale di almeno 2000 €!!!
Speriamo almeno di sapere le destinazioni in anticipo...grazie per le dritte, più si sa meglio è!
Purtroppo i primi mesi lo stress è tanto e i soldi se ne vanno con la pala.... certo la cosa difficile per voi sarà trovare case per soli 6 mesi... magari per chi è a Milano o città universitarie un subaffitto dagli studenti sarebbe la cosa migliore... nei paesini, come si dice dalle mie parti, o "a pensione da qualcuno " o suore e monaci per i primi periodi... e poi si vedrà!!!
Certo che se poi riuscirete ad entrare tutti, come si spera, sarà un sacrifcio ripagato ampiamente....!!!Ultima modifica di marcozbn; 08-09-2008, 21:01....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
ciao stregone! mi sembri una personcina a modo. so che mantova è la tua prima scelta. idem la mia. hai intenzione di condividere l'appartamento? o preconizzi una soluzione da "single"? per quanto mi riguarda, sarei orientato verso qualcosa da solo, tuttavia sono aperto ad opzioni promiscue. luigileone131067@hotmail.com è la mia mail. stipala, non si sa mai. chauuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiociao stregone! mi sembri una personcina a modo. so che mantova è la tua prima scelta. idem la mia. hai intenzione di condividere l'appartamento? o preconizzi una soluzione da "single"? per quanto mi riguarda, sarei orientato verso qualcosa da solo, tuttavia sono aperto ad opzioni promiscue. luigileone131067@hotmail.com è la mia mail. stipala, non si sa mai. chauuuuuuu
E' chiaro che un bilocale uso esclusivo sarebbe il top...ma allo stesso tempo è altresì chiaro che la lauta borsa che l'agenzia ci offre non consente chissà quale reggia !
Anche un bel trilocale x 2 non sarebbe male (2 stanze letto+ zona soggiorno/cucina comune), si ammortizzano decisamente i costi (vedi esempio Marco).
Nel caso della assegnazione sperata, ci organizzeremo (anche per visionare le varie offerte)!
Commenta
Commenta