annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio sincero da chi già lavora all'ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    Se il lavoro in AD ti stressa per i motivi che hai detto (posso solo immaginare), prova a cambiare. L'importante è che tu ti senta abbastanza preparata da poter vincere il concorso in AE.

Pacci, ma è così frequente l'attività esterna? Io non ho nemmeno la patente
    NON CREARE INUTILI ALLARMISMI...
    Comincia a prendere servizio...
    al massimo poi ti accompagno io!!!
    ahahah

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ciao...anche io mi trovo a dover decidere tra AD e AE con la differenza che in AD ancora non ci lavoro, ma sono in attesa dello scorrimento per le rinunce. In quale regione lavori? Sei in una SOT? Alla fine io credo di optare per le Dogane...
      ciao salpa...come va?
      si lo so che tu attendi lo scorrimento, ma non ti preoccupare lo sai che in lombardia ci sono state circa la metà delle rinunce?
      quindi tu mi consiglieresti le dogane???

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
        ciao salpa...come va?
        si lo so che tu attendi lo scorrimento, ma non ti preoccupare lo sai che in lombardia ci sono state circa la metà delle rinunce?
        quindi tu mi consiglieresti le dogane???

Lo so. Siamo aggiornati su tutto come ben immagini. Come in passato, le Dogane ci faranno penare anche questo scorrimento. Io alla fine, tra le due, penso di accettare la chiamata alle Dogane sia per l'aspetto economico sia per il fatto che in AE cmq il concorso non è terminato ancora anche se conosco sicuramente meglio il lavoro delle Entrate e non mi dispiacerebbe affatto lavorarci. Spero solo che la chiamata dell'AD arrivi prima dell'inizio del tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          sì ha diritto a 15 giorni, di certo non gli bastano per fare il tirocinio, e non è detto che li diano, forse all'ad sì, visto che non hanno lo stress degli obiettivi a fine anno, ma alle entrate scordati aspettative o part time, soprattutto questo periodo.
          chi te lo ha detto che nn si hanno stress per gli obiettivi...guarda che anche in dogane ci sono gli obiettivi da raggiungere!!
          e poi ho saputo di gente che ha rifatto il concorso in ae e ha chiesto l'aspettativa..che peraltro gli è stata accettata

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            NON CREARE INUTILI ALLARMISMI...
            Comincia a prendere servizio...
            al massimo poi ti accompagno io!!!
            ahahah
            Ehi Pacci ma praticamente sei presente in ogni thread
            Ma se accetto la chiamate alle Dogane mica mi tagliate dalla fiction?

Commenta

Lo so. Siamo aggiornati su tutto come ben immagini. Come in passato, le Dogane ci faranno penare anche questo scorrimento. Io alla fine, tra le due, penso di accettare la chiamata alle Dogane sia per l'aspetto economico sia per il fatto che in AE cmq il concorso non è terminato ancora anche se conosco sicuramente meglio il lavoro delle Entrate e non mi dispiacerebbe affatto lavorarci. Spero solo che la chiamata dell'AD arrivi prima dell'inizio del tirocinio.
              io non so bene i tempi, ma guarda che in dogana chiameranno...hanno tanto bisogno di personale giovane

Commenta

Ehi Pacci ma praticamente sei presente in ogni thread
                NELL'ULTIMA MEZZORA... SEMBRAVA UN DESERTO.... Non c'era un'anima!!!
                Ed avevo voglia di "svariare" un pò!

Ma se accetto la chiamate alle Dogane mica mi tagliate dalla fiction?
                Azzzz.... TI FAREMO GUEST STAR...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  Azzzz.... TI FAREMO GUEST STAR...

Quindi un motivo in più per accettare le Dogane

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    io non so bene i tempi, ma guarda che in dogana chiameranno...hanno tanto bisogno di personale giovane

Si dice inizio ottobre...aspettiamo con ansia il rientro dalle ferie della nostra Canty

Commenta

possibile che questa sta sempre in ferie???per quale regione hai concorso?forse emilia o mi sbaglio?cmq un consiglio che ti posso dare:nelle preferenze non mettere le sot come prima scelta a meno che tu non voglia fare qualche soldo in più

Commenta

Sto operando...
                      X