Originariamente inviato da Signatrade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioGrande Signa!!! Sono contentissima per te!!! Non immagini quanto. Ma hai intenzione di continuare anche la pratica?
Per me niente di sicuro ma tanto so che dovrò trasferirmi e prendere una casa sa qualche parte in riviera...
Effettivamente è molto probabile che non accontentino le tue scelte, ma non certo...
ti sosterremo con le macumbe anche questa volta...
ora scappo...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioFantastica. Mi sta dando la carica per finire un altro lavoro.Ultima modifica di PPALAIA; 26-09-2008, 18:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioEle... ci sei ancora? Ho stai lavorando?? Fra poco me ne vado... che fo, ti saluto?
Buonaserata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioah... vabbè sei andata via senza salutare..... che te devo dì?
Buonaserata a tutti!
Buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCiao PPALAIA!!!
Buona serata!
ciao
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioMA GUARDA TU. TUTTI QUESTI MEZZI MOZZI.
SEMPRE A RONFARE SOTTO COPERTA.
Svegliaaaaaaaa.......
Capitan Pacci anche tu a dormire o ti sei imboscato in cambusa?
AH AHAH AHAHAH
quà si batte la fiacca...non va proprio bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Capitano..un saluto dal tuo braccio destro...
Ma notizie degli altri?
Tutti ad abbuffarsi in cambusa?
A te come va?
Ha saputo in che mari dovrai navigare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Capitano..un saluto dal tuo braccio destro...
Saluta tutti gli altri sbrandellati da parte mia.
Hasta la vista
Commenta
Commenta