annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per MERCUZIO: ...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Per MERCUZIO: ...

ciao Ele!!! buonasera ti ringrazio per i puntini...dicono che le donne sono creature enigmatiche e misteriose...beh direi proprio che sono d'accordo!!!

Commenta

puoi essere un po' più esplicita...spero non sia un insulto

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          puoi essere un po' più esplicita...spero non sia un insulto
          I puntini significano che il tuo comportamento si è commentato da solo.

Valuta tu se si tratta di un complimento o di un insulto.

Commenta

I puntini significano che il tuo comportamento si è commentato da solo.

Valuta tu se si tratta di un complimento o di un insulto.
            uffa...non c'è niente da valutare...ho capito già...mi sono comportato male nooo Ele perdonami

fine della 25esima puntata

Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare dall'apparentemente irremovibile Eleonora? lo scoprirete nella prossima puntata...cioè domani...buonanotte a tutti!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!!
              (ma com'è...sono sempre la prima ad arrivare...ma anche, ahimé, la prima ad abbandonare "la puntata"..sigh..)

Commenta

) per PACCI: grazie per avermi spiegato la "ratio" dello "Zappatore" avevo frainteso ed invece sei un grande come al solito.

2) per PPALAIA: il tuo post su you toube mi ha emozionato. Ho ricordato i bei momenti dei miei 13-14 anni, tra l'altro in un momento di stress acuto al lavoro: Grazie!!!!

3) per NADIAP: anche io adoro "Ragione e Sentimento" anche se il mio preferito della Austen è "Orgoglio e pregiudizio". Recentemente ho letto "Jane Eyre" della Bronte: te lo consiglio caldamente. Viste le nostre affinità e la penuria di uomoni decisi e veramente interessati: usciamo noi due, da buone amiche, a farci un giro. Chissà che non si facciano begli incontri...

4) per LADY: meno male che sei tornata da dove eri arrivata! Anche se ovviamente non ho capito dove sei e dove eri... Un bacione, stamattina il cast non era al completo perchè mancavi tu!!!
                Ciao ELE!!!!!
                visto che abbiamo in comune l'animo romantico (anche io adoro "Orgoglio e pregiudizio", il mio preferito e ho letto tutto di J.Austen nonché "Jane Eyre" della Bronte ) e considerato che questi uomini del forum ci stanno bistrattando...UNIAMOCI!!!!!!...E organizziamoci qualche bella uscita...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                  uffa...non c'è niente da valutare...ho capito già...mi sono comportato male nooo Ele perdonami

fine della 25esima puntata

Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare dall'apparentemente irremovibile Eleonora? lo scoprirete nella prossima puntata...cioè domani...buonanotte a tutti!!!
                  Lungi da me sembrare permalosa...Ma non pensi che dovresti farti perdonare anche da me, tesoro??

Commenta

[quote=Eleonora-77;231992])
                    2) per PPALAIA: il tuo post su you toube mi ha emozionato. Ho ricordato i bei momenti dei miei 13-14 anni, tra l'altro in un momento di stress acuto al lavoro: Grazie!!!!

Prego Ele... anch'io ho le mie risorse...

4) per LADY: meno male che sei tornata da dove eri arrivata! Anche se ovviamente non ho capito dove sei e dove eri... Un bacione, stamattina il cast non era al completo perchè mancavi tu!!!

dovunque sia ha detto che tornerà a trovarci tutte le volte che può e presto... mi auguro che sia il prima possibile!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      dovunque sia ha detto che tornerà a trovarci tutte le volte che può e presto... mi auguro che sia il prima possibile!!
                      Ppalaia... confessa che ti stai cucinando gli zohoooolfini!

Ti vedo dalla finestra di fronte... mentre li rigiri nella pentola!
                      ahahah

Tutto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X