Per MERCUZIO: ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPer MERCUZIO: ...
ciao Ele!!! buonasera ti ringrazio per i puntini...dicono che le donne sono creature enigmatiche e misteriose...beh direi proprio che sono d'accordo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiopuoi essere un po' più esplicita...spero non sia un insulto
Valuta tu se si tratta di un complimento o di un insulto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioI puntini significano che il tuo comportamento si è commentato da solo.
Valuta tu se si tratta di un complimento o di un insulto.
fine della 25esima puntata
Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare dall'apparentemente irremovibile Eleonora? lo scoprirete nella prossima puntata...cioè domani...buonanotte a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio) per PACCI: grazie per avermi spiegato la "ratio" dello "Zappatore" avevo frainteso ed invece sei un grande come al solito.
2) per PPALAIA: il tuo post su you toube mi ha emozionato. Ho ricordato i bei momenti dei miei 13-14 anni, tra l'altro in un momento di stress acuto al lavoro: Grazie!!!!
3) per NADIAP: anche io adoro "Ragione e Sentimento" anche se il mio preferito della Austen è "Orgoglio e pregiudizio". Recentemente ho letto "Jane Eyre" della Bronte: te lo consiglio caldamente. Viste le nostre affinità e la penuria di uomoni decisi e veramente interessati: usciamo noi due, da buone amiche, a farci un giro. Chissà che non si facciano begli incontri...
4) per LADY: meno male che sei tornata da dove eri arrivata! Anche se ovviamente non ho capito dove sei e dove eri... Un bacione, stamattina il cast non era al completo perchè mancavi tu!!!
visto che abbiamo in comune l'animo romantico (anche io adoro "Orgoglio e pregiudizio", il mio preferito e ho letto tutto di J.Austen nonché "Jane Eyre" della Bronte ) e considerato che questi uomini del forum ci stanno bistrattando...UNIAMOCI!!!!!!...E organizziamoci qualche bella uscita...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiouffa...non c'è niente da valutare...ho capito già...mi sono comportato male nooo Ele perdonami
fine della 25esima puntata
Riuscirà il nostro eroe a farsi perdonare dall'apparentemente irremovibile Eleonora? lo scoprirete nella prossima puntata...cioè domani...buonanotte a tutti!!!
Commenta
-
[quote=Eleonora-77;231992])
2) per PPALAIA: il tuo post su you toube mi ha emozionato. Ho ricordato i bei momenti dei miei 13-14 anni, tra l'altro in un momento di stress acuto al lavoro: Grazie!!!!
Prego Ele... anch'io ho le mie risorse...
4) per LADY: meno male che sei tornata da dove eri arrivata! Anche se ovviamente non ho capito dove sei e dove eri... Un bacione, stamattina il cast non era al completo perchè mancavi tu!!!
dovunque sia ha detto che tornerà a trovarci tutte le volte che può e presto... mi auguro che sia il prima possibile!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiodovunque sia ha detto che tornerà a trovarci tutte le volte che può e presto... mi auguro che sia il prima possibile!!
Ti vedo dalla finestra di fronte... mentre li rigiri nella pentola!
ahahah
Tutto bene?
Commenta
Commenta