Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon sono assolutamente d'accordo.
Mercuzio se sentirai la tua anima più affine a quella di Nadia, sarò contenta per voi.
Se capirai di avere un debole per me...
Ma non c'è fretta, qui ci stiamo ancora tutti conoscendo... il pericolo del fuoco di paglia è dietro l'angolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggionessun abbaglio!!! io ho un debole per te...voglio assicurarmi che tu non lo stia facendo per fare ingelosire il buon Pacci
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMeno male che non sei come quel tuo amico...avellinese sì, ma milanista anche no!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioProprio come diceva quel famoso assessore....FATTI NO PXXXXXXX
Buongiorno Mercuzio, ti è piaciuto il mio gol di ieri sera?
ciao salvatò...grande gol ieri!!!! hai visto...il panico stamattina...ah queste donne che litigano...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiosai è difficile conciliare il debole per delle persone con le esigenze di copione!!! la fiction è a una svolta...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao salvatò...grande gol ieri!!!! hai visto...il panico stamattina...ah queste donne che litigano...
SVEGLIATI E DECIDITI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioHai una ben bassa opinione di me se pensi che userei te come ripiego.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiosai è difficile conciliare il debole per delle persone con le esigenze di copione!!! la fiction è a una svolta...
Io sarò qui ad osservare...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao salvatò...grande gol ieri!!!! hai visto...il panico stamattina...ah queste donne che litigano...
Come no!?!?
Stamattina il set è al gran completo.
Commenta
Commenta