annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo.

Mercuzio se sentirai la tua anima più affine a quella di Nadia, sarò contenta per voi.

Se capirai di avere un debole per me...

Ma non c'è fretta, qui ci stiamo ancora tutti conoscendo... il pericolo del fuoco di paglia è dietro l'angolo.
    Wé..Ti giochi l'arma "dolcezza disarmante"????

Commenta

Non sono assolutamente d'accordo.

Mercuzio se sentirai la tua anima più affine a quella di Nadia, sarò contenta per voi.

Se capirai di avere un debole per me...

Ma non c'è fretta, qui ci stiamo ancora tutti conoscendo... il pericolo del fuoco di paglia è dietro l'angolo.
      sai è difficile conciliare il debole per delle persone con le esigenze di copione!!! la fiction è a una svolta...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        nessun abbaglio!!! io ho un debole per te...voglio assicurarmi che tu non lo stia facendo per fare ingelosire il buon Pacci
        Hai una ben bassa opinione di me se pensi che userei te come ripiego.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Meno male che non sei come quel tuo amico...avellinese sì, ma milanista anche no!
          Nooo...milanista mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Proprio come diceva quel famoso assessore....FATTI NO PXXXXXXX
            Buongiorno Mercuzio, ti è piaciuto il mio gol di ieri sera?

ciao salvatò...grande gol ieri!!!! hai visto...il panico stamattina...ah queste donne che litigano...

Commenta

sai è difficile conciliare il debole per delle persone con le esigenze di copione!!! la fiction è a una svolta...
              Mi stai chiamando "esigenza di copiuone"??????????

Commenta

ciao salvatò...grande gol ieri!!!! hai visto...il panico stamattina...ah queste donne che litigano...
                Guarda che fino a prova contraria stiamo litigando con te e non tra di noi...RIBADISCO:
                SVEGLIATI E DECIDITI!!!

Commenta

Hai una ben bassa opinione di me se pensi che userei te come ripiego.
                  no tutt'altro lo sai......non pensavo stamattina di trovare questa tua dichiarazione d'amore...allora il tuo era un amore nascosto nei miei confronti...noi uomini non capiamo mai niente!!!

Commenta

Certo prendi le decisioni che credi e sbilanciati con nadia per esigenze di fiction...

Io sarò qui ad osservare...

Commenta

Come no!?!?
                      Stamattina il set è al gran completo.

Commenta

Sto operando...
                      X