annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    ma certo! non è successo nulla, figurati...

ci siam divertiti, anche se c'è chi non approva...

Ora vi saluto tutti...

mi assenterò dal forum per un pò di tempo ...
    ma se potrò verrò a salutarvi con molto piacere.

Baci.
    ma come!!!??? torno io e te ne vai tu? guarda ke poi dovrai essere riammessa anke tu? skerzo... ti mando un bacio grande!!!
    p.s. scusa ma chi è ke non approva? sai sono stato assente per un po'...ke c'è di male a divertirci un po'? penso che abbiamo dimostrato che quando si parla di cose serie non ci tiriamo indietro, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ma come!!!??? torno io e te ne vai tu? guarda ke poi dovrai essere riammessa anke tu? skerzo... ti mando un bacio grande!!!
      p.s. scusa ma chi è ke non approva? sai sono stato assente per un po'...ke c'è di male a divertirci un po'? penso che abbiamo dimostrato che quando si parla di cose serie non ci tiriamo indietro, giusto?
      Mio caro eroe..Ahimé...devo abbandonarti...

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
        Mio caro eroe..Ahimé...devo abbandonarti...

o mia dolce Nadia se devi proprio vai...io saro quì in trepidante attesa del tuo ritorno...nel frattempo ti penserò...

Commenta

Caro Mercuzio, ovviamente il mio abbandono è momentaneo...
          torno appena posso!!!

un saluto a tutta la ciurma!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
            Caro Mercuzio, ovviamente il mio abbandono è momentaneo...
            torno appena posso!!!

un saluto a tutta la ciurma!

meno male ti aspetto...
            p.s. mi sa ke sono rimasto da solo a bordo del galeone...andrò nelle cucine a spizzicare qualche tua prelibatezza!!!

Commenta

meno male ti aspetto...
              p.s. mi sa ke sono rimasto da solo a bordo del galeone...andrò nelle cucine a spizzicare qualche tua prelibatezza!!!
              Mercuzio ti raggiungo io non ti preoccupare...

Ps.: Agli altri protagonisti: cosa sono tutte queste scene che avete fatto per riamettere Mercuzio??? Dopo il contributo fondamentale che ha dato alla fiction può andare e tornare a suo piacimento, senza dover dare spiegazioni o perdere i diritti acquisiti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                Mercuzio ti raggiungo io non ti preoccupare...

Ps.: Agli altri protagonisti: cosa sono tutte queste scene che avete fatto per riamettere Mercuzio??? Dopo il contributo fondamentale che ha dato alla fiction può andare e tornare a suo piacimento, senza dover dare spiegazioni o perdere i diritti acquisiti!!!
                meno male...ora sono in ottima compagnia!!! grazie Ele...il tuo sostegno mi è davvero mancato oggi...sapevo che con te sarebbe stato tutto diverso!!! meno male ke mi difendi tu ma ci siamo divertiti direi...

Commenta

meno male...ora sono in ottima compagnia!!! grazie Ele...il tuo sostegno mi è davvero mancato oggi...sapevo che con te sarebbe stato tutto diverso!!! ma ci siamo divertiti direi...
                  Bene, sono contenta che vi siate divertiti... ma mi raccomando: non ti divertire troppo senza di me...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Bene, sono contenta che vi siate divertiti... ma mi raccomando: non ti divertire troppo senza di me...
                    tu sei una dei nostri...anzi sei sempre la protagonista!!! la tua mancanza si sente...

Commenta

tu sei una dei nostri...anzi sei sempre la protagonista!!! la tua mancanza si sente...
                      Grazie Mercuzio, anche la tua mancanza si è sentita tanto nel periodo di assenza. Davvero.

Commenta

Sto operando...
                      X