Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioApprezzando le sue doti non posso che affidare a Lei la presidenza del Gran Consiglio che deciderà le sorti del determinato Mercuzio 77...
In mancanza di Miss Eleonora-77 che forse sarà in quel di Timbuctu' a cercare una capanna in cui sopravvivere... mi sembra una scelta saggia!
Ovviamente i vicepresidenti saremo io ed il neo nominato Capitan Barbossa ppalaia!
Ne sono onorata, Capitano.
A voi il delicato compito di decidere le prove a cui sottoporlo... io sarò un giudice intransigente..[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioL'ennesima Presidenza...
Ne sono onorata, Capitano.
A voi il delicato compito di decidere le prove a cui sottoporlo... io sarò un giudice intransigente..
AH AHAH AHAHAH
Ma il cuoco lo affiderei esclusivamente al giudizio insidacabile di Miss Eleonora-77.
E' sempre lei la protagonista.
Cosa ne pensa Miss Ladyangel?
Io penso che potremmo fidarci, però su queste decisioni mi rimetto al ns Presidente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioSarà lui a trovarci, Capitano...
non si negherà a noi...
http://it.youtube.com/watch?v=sHZssjJ18qk
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioLe prove saranno decise anche con Capitan Barbossa che, penso, stia nuovamente alle prese con le sue slide!
AH AHAH AHAHAH
Ma il cuoco lo affiderei esclusivamente al giudizio insidacabile di Miss Eleonora-77.
Io penso che potremmo fidarci, però su queste decisioni mi rimetto al ns Presidente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
AH AHAH AHAHAH
Ero sicuro che saresti comparso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioHo la vaga sensazione che Lei, Prof. Ppalaia, potrà tranquillamente svolgere il ruolo del Capitan Barbossa... grande lupo di mare e non solo!
Appena saremo in zona toscana sarà prelevato coattivamente...
Lezioni o non lezioni!
A qualcosa dovrà pur rinunciare!
Ma della candidatura di Mercuzio, cosa ne pensa?
Capitan Barbossa
nessuna missione è impossibile...
http://it.youtube.com/watch?v=1EQUHm0KWfQ
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioBuongiorno...!!!!
La Perla Nera non può salpare senza un cuoco che delizi il palato del suo Capitano e degli ospiti...
Dato che la cucina rientra nelle competenze del sottoscritto, offro volentieri i miei servigi in cambio della partecipazione alla vostra compagnia...
Capitani????? Ele???? che facciamo???
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioLe prove saranno decise anche con Capitan Barbossa che, penso, stia nuovamente alle prese con le sue slide!
AH AHAH AHAHAH
Io penso che potremmo fidarci, però su queste decisioni mi rimetto al ns Presidente.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta