annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Sarà lui a trovarci, Capitano...

non si negherà a noi...
    lady come va? quando hai finito di interagire con Jack "l'uccello" leggiti la mail che vi ho mandato sulle "nostre" destinazioni... a presto

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
      Apprezzando le sue doti non posso che affidare a Lei la presidenza del Gran Consiglio che deciderà le sorti del determinato Mercuzio 77...
      In mancanza di Miss Eleonora-77 che forse sarà in quel di Timbuctu' a cercare una capanna in cui sopravvivere... mi sembra una scelta saggia!
      Ovviamente i vicepresidenti saremo io ed il neo nominato Capitan Barbossa ppalaia!
      L'ennesima Presidenza...
      Ne sono onorata, Capitano.

A voi il delicato compito di decidere le prove a cui sottoporlo... io sarò un giudice intransigente..
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Buongiorno...!!!!

La Perla Nera non può salpare senza un cuoco che delizi il palato del suo Capitano e degli ospiti...

Dato che la cucina rientra nelle competenze del sottoscritto, offro volentieri i miei servigi in cambio della partecipazione alla vostra compagnia...

Commenta

L'ennesima Presidenza...
          Ne sono onorata, Capitano.

A voi il delicato compito di decidere le prove a cui sottoporlo... io sarò un giudice intransigente..
          Le prove saranno decise anche con Capitan Barbossa che, penso, stia nuovamente alle prese con le sue slide!
          AH AHAH AHAHAH

Ma il cuoco lo affiderei esclusivamente al giudizio insidacabile di Miss Eleonora-77.
          E' sempre lei la protagonista.
          Cosa ne pensa Miss Ladyangel?
          Io penso che potremmo fidarci, però su queste decisioni mi rimetto al ns Presidente.

Commenta

Sarà lui a trovarci, Capitano...

non si negherà a noi...
            Qualcuno cercava mi cercava.....

http://it.youtube.com/watch?v=sHZssjJ18qk

Commenta

Le prove saranno decise anche con Capitan Barbossa che, penso, stia nuovamente alle prese con le sue slide!
              AH AHAH AHAHAH

Ma il cuoco lo affiderei esclusivamente al giudizio insidacabile di Miss Eleonora-77.
              Io penso che potremmo fidarci, però su queste decisioni mi rimetto al ns Presidente.
              spero che Eleonora ritorni presto...metterà una buona parola per me non potrete dire di no alla protagonista!!! vorrei avere di noovo i miei diritti di voto...

Commenta

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio

Grande Peter Pan.
                AH AHAH AHAHAH

Ero sicuro che saresti comparso.

Commenta

Ho la vaga sensazione che Lei, Prof. Ppalaia, potrà tranquillamente svolgere il ruolo del Capitan Barbossa... grande lupo di mare e non solo!

Appena saremo in zona toscana sarà prelevato coattivamente...
                  Lezioni o non lezioni!

A qualcosa dovrà pur rinunciare!

Ma della candidatura di Mercuzio, cosa ne pensa?
                  OK capitan sparrow.... ai suoi ordini....

Capitan Barbossa

nessuna missione è impossibile...
                  http://it.youtube.com/watch?v=1EQUHm0KWfQ

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                    Buongiorno...!!!!

La Perla Nera non può salpare senza un cuoco che delizi il palato del suo Capitano e degli ospiti...

Dato che la cucina rientra nelle competenze del sottoscritto, offro volentieri i miei servigi in cambio della partecipazione alla vostra compagnia...
                    Nuove adesioni.....

Capitani????? Ele???? che facciamo???

AH AHAH AHAHAH

Capitano, non posso che quotare tutto ciò che Lei ritiene giusto
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio

adoro questo pezzo "vero" Peter!!!

Commenta

Sto operando...
                      X