annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli amici toscani, invece... credo e spero che ci incontreremo al primo giorno (non ho capito ancora se in Toscana lo fanno il primo giorno tutti insieme...) e comunque spero che con qualcuno ci sarà anche l'occasione di essere colleghi stretti!!!! Staremo a vedere....

di sicuro... quando capito a Firenze... Miky e Signa, fatevi trovare!!!

Ora basta.... mi sono trattenuto anche troppo a lungo.... ancora buona domenica!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      ovviamente, anche trovare l'occasione di incontarmi con Lady (da buoni amici) mi farebbe molto piacere!! Magari, dato che la Toscana è di strada, fra la Campania e la Lombradia.... ci può stare... no?
      PPALAIA con questa storia del forum hai proprio deciso di girare l'italia...

Timbuctu è probabilmente a ponente...

Cmq io in Toscana ho amici e parenti, in grado di ospitarmi, a Firenze, Pisa, Siena e Pistoia, anche se non ho ben capito tu di dove sei occasione di conoscerci ci sarà sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Eh si... anch'io lo vedo in vena di un sano cazzeggio turistico...
        ahahah

Ciao GRANDISSIMA ELEONORA...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Eh si... anch'io lo vedo in vena di un sano cazzeggio turistico...
          ahahah

Ciao GRANDISSIMA ELEONORA...
          Buonasera Pacci, passata bene la tua domenica? Calcistica immagino...

Commenta

Buonasera Pacci, passata bene la tua domenica? Calcistica immagino...
            Nooooo.... calcistica a me???
            Non mi offendere...

Non sono un gran patuto...
            preferisco sempre un bel caffè al lungomare e passeggiata salutare...

Ho incontrato un bel pò di amici...
            ma ti ho pensata spesso...
            Ultima modifica di pacci; 21-09-2008, 22:33.

Commenta

Pacci, .... se verrai mandato nella Capitale... credo che l'occasione per conoscerci ci sarà... da buon "italiano" ho parenti anche da quelli parti.... per la precisione sui castelli romani!!! Credo che l'occasione per mangiare un po' di porchetta e bere del buon frascati sarà l'ideale per scambiare quattro chiacchiere!! ciao
              Se ne può parlare... una gita ai castelli non si può rifiutare!!!
              Ultima modifica di pacci; 21-09-2008, 22:54.

Commenta

Nooooo.... calcistica a me???
                Non mi offendere...

Non sono un gran patuto...
                preferisco sempre un bel caffè al lungomare e passeggiata salutare...

Ho incontrato un bel pò di amici...
                ma ti ho pensata spesso...
                Azz...
                Noto che anche tu mi hai pensato spesso...
                così tanto...
                che ti sei addirittura disconnessa...
                Andiamo proprio bene, stà Fiction stà diventando un Colossal per l'impegno richiesto...

AHAHAH

Buona notte a tutti

Commenta

Per gli amici toscani, invece... credo e spero che ci incontreremo al primo giorno (non ho capito ancora se in Toscana lo fanno il primo giorno tutti insieme...) e comunque spero che con qualcuno ci sarà anche l'occasione di essere colleghi stretti!!!! Staremo a vedere....

di sicuro... quando capito a Firenze... Miky e Signa, fatevi trovare!!!

Ora basta.... mi sono trattenuto anche troppo a lungo.... ancora buona domenica!!
                  volentieri! quando passi da fi sarò pronto alla chiamata!
                  oltretutto ci potremo tenere in contatto tramite email del'intranet.. mica possiamo stare 8h cosencutive sulle pratiche..

Commenta

Timbuctu è probabilmente a ponente...

Cmq io in Toscana ho amici e parenti, in grado di ospitarmi, a Firenze, Pisa, Siena e Pistoia, anche se non ho ben capito tu di dove sei occasione di conoscerci ci sarà sicuramente
                    Se Timbuctu è ponente.... secondo me ti troverai bene!

... anche tu da buona italiana parenti e amici sparsi qua è la?.... cmq io sto a Montecatini, non è un granchè come posto da visitare.... meglio la gita all'acquario di Genova....

ciao

Commenta

Se ne può parlare... una gita ai castelli non si può rifiutare!!!
                      Ci hai preso in pieno anche a sto giro pacci.... con la brutta giornata che è stata oggi, ero proprio in vena di cazzeggio turistico....!!

cmq è molto probabile che nei castelli ci faccia un salto nel mese di ottobre...

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X