Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioAmici miei.... mi siete mancati!!!
lo sapevo che lanciando il sasso....
... qualcosa si muoveva!!
Purtroppo non posso restare a lungo e vi mando ancora un grosso ed affettuoso saluto!
HO BISOGNO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE!!!
HAI CAPITO CHE ELEONORA-77 MENTRE IO LATITO...
SUBITO SI DA FARE???
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSempre dalla segreteria della scuola, prof?
No. Lady non l'ho rapito io.... ti ricordo che sono ancora sperduto su di un'isola da cui mando ogni tanto msg in bottiglia!! (a proposito... ma il con il msg di stamani è arrivato, o no?) ... ieri Lady mi ha fatto capire di aver ricevuto i msg.... a me basta così ... poi se vuole tornare, sarò ancora più contento!! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioNON SCOMPARIRE...
HO BISOGNO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE!!!
HAI CAPITO CHE ELEONORA-77 MENTRE IO LATITO...
SUBITO SI DA FARE???
.... in bocca al lupo (con ele)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCarissimo, le corna potrà fartele la tua donna, non certo io.
nessun uomo può sentirsi al sicuro,
quando ci sono gli amici bastardi in agguato!
Ma seppur Lei ha solo inciampato, quando è ritornata...
ha capito di aver imboccato una strada senza ritorno!
Ma pazienza... oramai lo so... la vita è strana... e piena di sorprese...
Ultima modifica di pacci; 17-09-2008, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioSi...sempre dalla segreteria della scuola ele!! Qua si sono ammoscati che fra poco sarò meno disponibile.... (forse li abbandonerò... ) e quindi mi hanno sobbarcato di lavoro... meglio che niente....
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNo. Lady non l'ho rapito io.... ti ricordo che sono ancora sperduto su di un'isola da cui mando ogni tanto msg in bottiglia!! (a proposito... ma il con il msg di stamani è arrivato, o no?) ... ieri Lady mi ha fatto capire di aver ricevuto i msg.... a me basta così ... poi se vuole tornare, sarò ancora più contento!! ciao
Commenta
-
il messaggio era indirizzato a tutti... e sottindendevo in particolare alla protagonista.... comunque era questo.... :
Irrompo nel 3d con un altro msg in bottiglia che invio a tutti nella speranza di strapparvi un sorriso... un piccolo omaggio per sorridere tutti insieme!
http://it.youtube.com/watch?v=mPjIC0...eature=related
e.. per ridere ancora di più anche nella versione:
http://it.youtube.com/watch?v=IywBXC...eature=related
un saluto a tutti gli amici di questo favoloso 3d!
P
Gimme gimme
gimme just a little smile
That's all I ask of you
Gimme gimme gimme just a little smile
We got a message for you
Sunshine, sunshine reggae
Don't worry
don't hurry
take it easy
Let the good vibes
get a lot stronger
Gimme gimme
That's all I ask of you
is that too much
Gimme gimme
We got a message for you
Join the
Let the good vibes
get a lot stronger
Don't worry
don't hurry
take it easy
Let the good vibes
get a lot stronger
Get a lot stronger
Let the good vibes
get a lot stronger
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioora devo proprio andare.... ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioPacci... che dire? qua rischio la fustigazione se non rientro in classe.... e purtroppo i miei impegni mi terranno ancora un po' lontano.... ma sarò sempre vicino a voi nello spirito....
.... in bocca al lupo (con ele)
ciao
In bocca al lupo a te, piuttosto!
Commenta
Commenta