annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ele, mi dispiace davvero di sentirti così abbattuta!!! personalmente sono d'accordo con Salpa e Ladyangel...le speranze ci sono ancora perchè le rinuce effettive potrebbero essere di più!!! so ke l'attesa è snervante ma noi ti siamo vicini...
    Grazie, ma volete farmi piangere oggi?

Grazie di cuore, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      Sei tu che fai rabbia!
      Ma cosa ho fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Ma cosa ho fatto?
        Ti sei abbattuta troppo e da te non ce l'aspettavamo!!!!

Commenta

Ma cosa ho fatto?
          semplicemente hai smesso di sperare..... e qst , da una persona come te, non può che fare rabbia!
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ma la speranza non c'entra.

Fino ad ieri credevo di avere oggettive possibilità. Ora sono venute meno.

Ma va bene così, nel 2009 fanno un altro concorso e comunque io credo nel destino, si vede che la mia strada è un'altra.

Piuttosto, sono veramente colpita perchè oggi sono giù davvero ma per altri motivi e voi siete riusciti a cogliere il mio stato d'animo.

Commenta

Il funzionario sembrava scettico su questo punto... ve l'ho detto che mi ha fatto perdere le speranze.

Se mi chiameranno sarà una piacevole sorpresa a questo punto.

Il funzionario non ha mica la palla di vetro.
              Nemmeno io ce l'ho, però ti posso dire che molti nell'incertezza tra l'accettare o rinunciare hanno accettato per guadagnare tempo. Io stesso ho accettato con la speranza di dover poi rinunciare.
              Qualcun altro magari poi lascerà perchè non gli è di gradimento la sede.

Commenta

Ma va bene così, nel 2009 fanno un altro concorso e comunque io credo nel destino, si vede che la mia strada è un'altra.

Piuttosto, sono veramente colpita perchè oggi sono giù davvero ma per altri motivi e voi siete riusciti a cogliere il mio stato d'animo.
                Eleonora...

(spero non mi ci mandi per quello che sto per dire....)

metti per puro caso (e facendo tutti gli scongiuri dovuti) non dovesse arrivare la chiamata...

da quel che ho capito lavori in uno studio.... potresti tranquillamente specializzarti nell'accertamento con adesione... basterà entrare in qualsiasi ufficio dell'AE del centr/nord Italia e dire "sono Eleonora-77...!!!"... ormai sei famosa e soprattutto ben voluta da tutti...!!!

altro che 1.500 euri al mese...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                  Eleonora...

(spero non mi ci mandi per quello che sto per dire....)

metti per puro caso (e facendo tutti gli scongiuri dovuti) non dovesse arrivare la chiamata...

da quel che ho capito lavori in uno studio.... potresti tranquillamente specializzarti nell'accertamento con adesione... basterà entrare in qualsiasi ufficio dell'AE del centr/nord Italia e dire "sono Eleonora-77...!!!"... ormai sei famosa e soprattutto ben voluta da tutti...!!!

altro che 1.500 euri al mese...
                  Bella questa!!!

Commenta

Ele, chiusa una porta si apre un portone (e tra qualche mese, comunque, la porta si riapre). Capisco il tuo stato d'animo: continuare a sperare intasa la mente, è uno spreco d'energie; meglio "disilludersi" salvo poi ricevere piacevoli notizie. Te lo auguro, ma ti auguro soprattutto felicità extralavorative

Commenta

Mi trovo assolutamente obbligato a rientrare nel forum per dire alcune cose:

1) Nella vita bisogna essere fatalisti… è non è una frase fatta!
                      E’ così: è il destino che guida i nostri passi!!!

2) Ancora non è detta l’ultima parola… perchè nell’aria ho percepito che in varie regioni ci sono persone perplesse che probabilmente non si presenteranno al tirocinio…
                      Ma su questo non ci si può contare…

3) Meglio puntare su se stessi… continuare a crescere professionalmente… fare finta di nulla… senza porsi tanti problemi…
                      Tanto la vita per ognuno di noi ha un destino segnato…
                      Intanto… IL MIO BUON CORNO ROSSO ED IL FASCIO DI AGLIO “ME LI ALLISCIO” E CONTINUO A SPERARE NEL SUO RIPESCAGGIO…
                      MAI DIRE MAI… LA SPERANZA DEVE SEMPRE ESSERE L’ULTIMA A MORIRE!

Eleonora-77… oramai ha conquistato tutti noi e SIAMO TUTTI CON LEI!!!

Se poi il destino deciderà così… bisogna assecondarlo… per ora… ha deciso così!

Ma...
                      Cara Eleonora-77, ricorda… che il futuro può essere molto più fantasioso della pura immaginazione!
                      Non darti MAI né per perdente, né per delusa ma ricorda sempre che la vita spesso ci mette di fronte a prove che sembrano difficili… il destino è cosa difficile da definire!!!

Continua a viverti la tua vita, sii soddisfatta e contenta della pesona che sei… e le soddisfazioni arriveranno quando meno te le aspetti!!!
                      E’ legge della vita che le cose capitino quando uno meno se le aspetta... FIDATI!

D'accordo con il Capitan Sparrow ti dedichiamo
                      una canzone ....
                      http://it.youtube.com/watch?v=zO-FqmTvGyo

La vita va avanti e può riservare sempre tante sorprese...
                      Non avere mai paura di andare avanti...
                      Anche se il mare sarà in tempesta...
                      ah ahah ahahah
                      Capitan Sparrow ti invita ad affrontarlo...
                      Anche dopo la tempesta...
                      torna il sereno!!!

Ti abbraccio fortissimo
                      Capitan Pacci

Commenta

Sto operando...
                      X