annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Eleonora77.
    Anche se non ho capito per quale Regione tu abbia concorso e benché non abbia partecipato a discussioni con te, ho capito che sei diventata -a ragione!- la vera protagonista di questo forum, la persona più simpatica, perciò, pur non conoscendoti -e forse mai capiterà- ti auguro con tutto il cuore di essere ammessa a svolgere il tirocinio!!!
    Io lo farò in Lombardia: siamo pontenziali colleghi?
    In bocca a lupo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Mi sono stufata di sperare.

Ora basta. Amen.
      Anche se ti capisco benissimo, non ti abbattare. Sono una pessimista per natura ma se mi trovassi nella tua situazione sarei fiduciosa. Probabilmente per essere sicura di entrare ti toccherà aspettare ancora, e so quanto è dura...è da inizio luglio che aspettiamo...ma dai su con il morale.

Commenta

Non capisco a me ha detto che c'è solo una rinuncia espressa e che ne attendeva forse un'altra...
        Mi ha parlato anche di te ma non ho capito se il tuo posto lo occupano cmq questo tirocinio oppure no perchè vai in aggiunta ai prossimi vincitori.
        Poi mi ha detto che non ci crede molto che ci sarà qualcuno che non si presenti il primo giorno.

Non ci capisco niente, a me ha fatto perdere le speranze.

Ciao Ele non disperare.
        Come già ti ho detto in qualche post precedente secondo me il numero di rinunciatari il primo giorno di tirocinio sarà molto più alto rispetto alle rinunce espresse entro il 15.
        Chi è indeciso o in attesa di altro credo abbia comunque inviato l'accettazione. Personalmente conosco delle persone che hanno accettato ma che al 99,99% non inizieranno il tirocinio.

Commenta

Ora basta. Amen.
          comunque tu sai che siamo qua per cercare di darti sostegno... ciao ora devo andare ho una lezione.... e saluto tanto anche Ladyangel... mi ha fatto piacere rivederla sul forum oggi

Commenta

Ora basta. Amen.
            Ciao Ele, mi dispiace davvero di sentirti così abbattuta!!! personalmente sono d'accordo con Salpa e Ladyangel...le speranze ci sono ancora perchè le rinuce effettive potrebbero essere di più!!! so ke l'attesa è snervante ma noi ti siamo vicini...

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              comunque tu sai che siamo qua per cercare di darti sostegno... ciao ora devo andare ho una lezione.... e saluto tanto anche Ladyangel... mi ha fatto piacere rivederla sul forum oggi
              il nostro aiuto non le serve...

Ciao e buona lezione, anche a me ha fatto piacere ritrovarti.
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                Per Eleonora77.
                Anche se non ho capito per quale Regione tu abbia concorso e benché non abbia partecipato a discussioni con te, ho capito che sei diventata -a ragione!- la vera protagonista di questo forum, la persona più simpatica, perciò, pur non conoscendoti -e forse mai capiterà- ti auguro con tutto il cuore di essere ammessa a svolgere il tirocinio!!!
                Io lo farò in Lombardia: siamo pontenziali colleghi?
                In bocca a lupo!!!!!
                Ciao ludwing,
                non sono sicuramente io la persona più simpatica del forum, comunque grazie.
                Ho concorso in Liguria per cui non siamo potenziali colleghi.
                Crepi il lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  il nostro aiuto non le serve...

Ciao e buona lezione, anche a me ha fatto piacere ritrovarti.
                  No Lady, questo non è vero.

Ha ragione PPLAIA, Mi avete tirato su il morale un sacco di volte.

Anche quando ho saputo di non essere passata a luglio il sostegno del forum mi ha commosso.

Per cui non dire che il vostro aiuto è inutile perchè mi arrabbio.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Ele non disperare.
                    Come già ti ho detto in qualche post precedente secondo me il numero di rinunciatari il primo giorno di tirocinio sarà molto più alto rispetto alle rinunce espresse entro il 15.
                    Chi è indeciso o in attesa di altro credo abbia comunque inviato l'accettazione. Personalmente conosco delle persone che hanno accettato ma che al 99,99% non inizieranno il tirocinio.
                    Il funzionario sembrava scettico su questo punto... ve l'ho detto che mi ha fatto perdere le speranze.

Se mi chiameranno sarà una piacevole sorpresa a questo punto.

Commenta

Per cui non dire che il vostro aiuto è inutile perchè mi arrabbio.
                      Sei tu che fai rabbia!
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X