annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
    Ciao nadia...se vuoi partiamo per le maldive...protagonisti permettendo...pacci ed ele intendo
    Ma allora oggi è la giornata delle new entry!!!

Benvenuto! Ci servono personaggi attivi come te... appena arrivato e già pronto a partire per le Maldive.

Noi è due mesi che lavoriamo qui è ancora non abbiamo concluso nulla!

Ps.: dopo gli interventi odierni, inizio a pensare che ci siano tante persone ad osservarci dietro le quinte... anche se non intervengono ci seguono con affetto: grazie a nome di tutta la produzione

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio

Benvenuto! Ci servono personaggi attivi come te... appena arrivato e già pronto a partire per le Maldive.

Ps.: dopo gli interventi odierni, inizio a pensare che ci siano tante persone ad osservarci dietro le quinte... anche se non intervengono ci seguono con affetto: grazie a nome di tutta la produzione

Pensiamo alle cose serie; credo sia giunto il momento di "monetizzare".
      Chi si occupa di raccolta pubblicitaria?
      C'è spazio per tanti piccoli (e remunerativi) bannar?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Pensiamo alle cose serie; credo sia giunto il momento di "monetizzare".
        Chi si occupa di raccolta pubblicitaria?
        C'è spazio per tanti piccoli (e remunerativi) bannar?
        Vai Salpa, così mi piaci!

Hai carta bianca, da oggi la tua missione è: cercare di sfruttare al massimo la nostra popolarità.

Commenta

Grazie ele per il benvenuto...appena il regista mi troverà il ruolo da interpretare daremo il meglio...

Commenta

Cara Eleonora, per fortuna ogni tanto faccio colpo anch'io sugli uomini...Almeno un invito pure per me!!! Eppure è un forum pricipalmente maschile....

Commenta

devi esserne lusingata cara nadia...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                devi esserne lusingata cara nadia...
                Sei tu che devi essere lusingato che nadia ha accettato il tuo invito alla prima.

Non esagerare nelle autocelebrazioni altrimenti ti faccio sostituire da mercuzio...

Eh, purtroppo la cavalleria maschile è tra quei valori ormai persi. Un po' come le mezze stagioni che non esistono più.

Commenta

Ri-buongiorno a tutti...

mi raccomando non dimenticatevi di me...

Eleonora... tu che sei la protagonista, ti prego assumimi, che so... come portaborse, cameriere, autista, gobbo, segretario, maggiordomo... tuttofare... sono disposto anche a fare trasferte alle maldive...

O Jack Sparrow, prendimi sulla tua nave come mozzo...

Confido in voi....

Commenta

Mercuzio che dici: non sono un fenomeno di Pubblic Relation?

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                      Ri-buongiorno a tutti...

mi raccomando non dimenticatevi di me...

Eleonora... tu che sei la protagonista, ti prego assumimi, che so... come portaborse, cameriere, autista, gobbo, segretario, maggiordomo... tuttofare... sono disposto anche a fare trasferte alle maldive...

O Jack Sparrow, prendimi sulla tua nave come mozzo...

Confido in voi....
                      Signa ma allora non hai capito niente.

Tu GIA' fai parte del cast. Sei entrato di diritto quando hai (finalmente!) ammesso la tua simpatia per me.

(Scusa mercuzio tu non ci sei ed io, per ovvie ragioni di necessità ed urgenza, mi sono dovuta sostituire a te nella scelta del cast.
                      Ndr: Necessita= dare nuovo smalto alla fiction, Urgenza= lundedì potrebbe finire tutto).

Commenta

Sto operando...
                      X