annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottimo direi!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77
      Ottimo direi anch'io!
      che complicità!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Appena posso ci sentiamo. Ora sono al lavoro!

Ciao

Commenta

Il vs Capitan Sparrow...
          dopo aver cavalcato burrasche e tempeste del Mar delle Entrate... sospinto dal vento di AEolo... (grande pacci! )... è giunto nel forum per portarvi le nuove, ma ben poche novità.

In alcune DR mancano ancora accettazioni e/o rinunce, in quantità variabile:
          a mò di esempio nel Mar del Lazio, della Lombardia e del Piemonte, anche se non quantificate, ne mancano un pò... con grande sorpresa dei Commodori del Personale!

Per il resto... nulla è stato riferito di nuovo sul trasbordo dei nuovi mozzi!
          A metà ottobre l'inizio della traversata, a fine mese gli editti saranno inviati ai mozzi e le scorribande sulle graduatorie ci saranno, ma il tutto è rinviato alla prossima settimana...
          Purtroppo per la poca pace di "coloro che stan sospesi"...
          Ultima modifica di Jack Sparrow; 11-09-2008, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Ho sognato che Capitan Sparrow ti rapiva ...
            AH AHAH AHAHAH

COMPLIMENTI PER IL SOGNO MISS LADYANGEL!

In riferimento ad altro post.... posso dire che se il Cap Sparrow, Jack Sparrow avesse rapito una dolce fanciulla, lo avrebbe fatto nel modo più eclatante possibile.
            Assolutamente non in silenzio.

E poi... anche il demoniaco Jack Sparrow ha un cuore...
            Non ferirebbe mai... quello dell'amico Capitan Pacci, benchè ancora rinchiuso in un forziere!
            Col buon marinaio e giovine Will Turner, La informo, si stà organizzando un'arrembaggio per tirarlo fuori dal forziere ed offrirgli nuova vita!

La ringrazio per avermi sognato, ma penso sia più proficuo dedicarsi con maggiore attenzione al nuovo mozzo... il buon Commodoro Ppalaia!
            Ultima modifica di Jack Sparrow; 11-09-2008, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Amici stasera non ci siete (ma dove siete andati senza avvisare???) e a ma e sovvengono dubbi esistenziali:

- Ma possibile che in così poco tempo siete in grado di procurami delusione se non ci siete una sera?

- Ma se non mi ripescano, è tutto finito? Dovrò disintossicarmi da voi...

- Ma come è possibile che a chi ha una vita piena di lavori e affetti un forum del genere possa creare assuefazione? O forse è perchè crede di avere una vita piena?

- Essere o non essere questo è il problema.
              MISS ELEONORA-77, CON GRAN PIACERE LEGGO QUESTE SUE PAROLE CHE DIMOSTRANO LA SUA ESTREMA SENSIBILITA' ED I SUOI PREGI.

I dubbi esistenziali appartengono alla realtà e non alle favole...
              Lo sappiamo bene noi uomini di mare... che siamo abituati a solcare il mare, molto spesso in solitudine, che sia calmo o in tempesta.

Questa è una favola o come la chiamate voi uomini di terra... una fiction... che può aiutare a far rilettere, ma giammai potrà sostituirsi alla realtà!

Quindi... dissipi ogni dubbio, continui ad affrontare la vita, il mare con lo spirito che la contraddistingue... FORTE E DETERMINATO!

I dubbi fanno parte della lunga traversata sulla terra che e' la VITA, ma devono avere il giusto peso... e non possono che aiutare a crescere.

La saluto, con rispettoso ossequio.
              La invito a seguire con il dovuto distacco il vento di AEolo e sono sicuro che seppur su di una zattera, prima o poi, mi potrò pregiare di poterLa ospitare a bordo della mia Perla Nera per una crociera da veri pirati in modo da poterLa accompagnare nel Mar delle Entrate, e magari, se vorrà, presentarLe l'amico Capitan Pacci.

Ora devo davvero andare da questo intenet point sennò... rischio di perdere di nuovo il treno di ritorno!
              ah ahah ahahah

BUONA TRAVERSATA A TUTTI VOI
              Ultima modifica di Jack Sparrow; 11-09-2008, 14:35.

Commenta

Salve Capitano!!
                le sue buone dal mare del AE mi confortano....nel mar del Piemonte, dunque, all'alba dell'11 settembre mancano un pò di accettazioni...ma un pò quante, ovviamente ha già detto che non ci sono quantificazioni, ma mi chiedevo un pò poche o un pò tante? pendo dalle sue labbra!!

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                  MISS ELEONORA-77, CON GRAN PIACERE LEGGO QUESTE SUE PAROLE CHE DIMOSTRANO LA SUA ESTREMA SENSIBILITA' ED I SUOI PREGI.

I dubbi esistenziali appartengono alla realtà e non alle favole...
                  Lo sappiamo bene noi uomini di mare... che siamo abituati a solcare il mare, molto spesso in solitudine, che sia calmo o in tempesta.

Questa è una favola o come la chiamate voi uomini di terra... una fiction... che può aiutare a far rilettere, ma giammai potrà sostituirsi alla realtà!

Quindi... dissipi ogni dubbio, continui ad affrontare la vita, il mare con lo spirito che la contraddistingue... FORTE E DETERMINATO!

I dubbi fanno parte della lunga traversata sulla terra che e' la VITA, ma devono avere il giusto peso... e non possono che aiutare a crescere.

La saluto, con rispettoso ossequio.
                  La invito a seguire con il dovuto distacco il vento di AEolo e sono sicuro che seppur su di una zattera, prima o poi, mi potrò pregiare di poterLa ospitare a bordo della mia Perla Nera per una crociera da veri pirati in modo da poterLa accompagnare nel Mar delle Entrate, e magari, se vorrà, presentarLe l'amico Capitan Pacci.

Ora devo davvero andare da questo intenet point sennò... rischio di perdere di nuovo il treno di ritorno!
                  ah ahah ahahah

BUONA TRAVERSATA A TUTTI VOI

Salve Mega Capitano...

certo che anche tu sei un personaggio... ma non esagerare... qui sul forum hai fatto nascere un pò di equivoci!!!

Quando passi da questi mari... fatti vivo...
                  e fai presto che da domenica... finisce l'estate!
                  Magari riusciamo a vederci per uno degli ultimi bagni con tanto di aperitivo al tramonto in spiaggia... oopsss... pardon... per un bel Rhum... ma quello AGRICOLO dei Caraibi e dintorni... lo so... lo so...
                  ihihih
                  Ultima modifica di pacci; 11-09-2008, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                    Salve Capitano!!
                    le sue buone dal mare del AE mi confortano....nel mar del Piemonte, dunque, all'alba dell'11 settembre mancano un pò di accettazioni...ma un pò quante, ovviamente ha già detto che non ci sono quantificazioni, ma mi chiedevo un pò poche o un pò tante? pendo dalle sue labbra!!
                    Se avesse saputo qualcosa in più, il Cap Jack si sarebbe sbottonato.
                    Anch'io stò cercando maggiori info, anche per voi... ma è inutile... i fax ed il protoccolo potrebbe essere invaso domani e lunedì!!!
                    I numeri ora non avrebbero senso...

Bisogna solo attendere a martedì per avere qualche certezza!

In bocca al lupo...
                    Mirka ...
                    che bel nome che hai!!! ihihih...

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                      E poi... anche il demoniaco Jack Sparrow ha un cuore...
                      Non ferirebbe mai... quello dell'amico Capitan Pacci, benchè ancora rinchiuso in un forziere!
                      Col buon marinaio e giovine Will Turner, La informo, si stà organizzando un'arrembaggio per tirarlo fuori dal forziere ed offrirgli nuova vita!

La ringrazio per avermi sognato, ma penso sia più proficuo dedicarsi con maggiore attenzione al nuovo mozzo... il buon Commodoro Ppalaia!
                      infatti nel sogno Lei, temerario Capitano, ha rapito la tenace Eleonora x consegnarLa a Capitan Pacci, come suo ultimo desiderio prima di gettare definitivamente il forziere, nel quale è custodito il suo cuore, negll abissi dell'oceano ...

Nel sogno c'era anche Ppalaia... ...

che non credo abbia bisogno della mia attenzione...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X