Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioè il sonno e l'età che avanza!
1- 1 contento?
...e palla al centro!
vista l'ora e non conoscendo l'età direi il sonno
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioQuesta credo di essermela persa.
Vi lascio soli?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioAh ah!! AEolo mi era sfuggiata!!!
concordo con te Pacci, dato che il tempo è tiranno e visto che mi ha tirato su il morale, occorre lanciare un'altra macumba per eleonora!
Ne propongo una di stampo ragioneristico sperando che abbia effetto: la macumba della sopravvenienza attiva per eleonora-77 come tirocinante in ligura!
adesso devo chiederti però una cosa.... ma secondo te ho combinato un pasticcio con lady? come faccio per rimediare?
Gioie e dolori...
Poi provo a metterci una buona parola!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio...e palla al centro!
vista l'ora e non conoscendo l'età direi il sonno
e mettici pure la nottata sul forum con ppalaia![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioBUONA SERA A TOUT LE MONDE!!!!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioBUONA SERA A TOUT LE MONDE!!!!
A quest'ora Pacci?!
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora-77 Visualizza il messaggiocomplimenti lady, hai fatto centro con due affermazioni su tre!
(mi piace il nostro rapporto di solidarietà femminile. E' prezioso quanto raro.)
perche'?....
Non mi dire che sei acida???
:d:d
Commenta
Commenta