annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Vabbene... me c'è di molto peggio...

eleonora.... ok???

Azz.. e questa te la devo dire...

Facevo lezioni ad estetisti e parrucchieri...
    dopo due mesi che ad una ragazza gli mici di classe la chiamavano... 'NCIPIIIINAA....
    non ho resistito e le ho chiesto la carta d'identità: si chiamava "Principia da cui... l'abbreviativo!!!
    L'hanno ammazzata!
    I genitori l'hanno ammazzata.

Alcuni tirano fuori tutto il proprio senso dell'humour al momento di mettere il nome ai figli. Peccato che poi questi piangono tutta la vita.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Dovere, continuare ad essere sincero.... e se non sbaglio ieri seri hai affermato ".... la verità non esiste. Esistono solo punti di vista..." e sono completamente daccordo.... ma non riapriamo quella discussione.... chi vivrà vedrà---
      correggimi se non ti ho citato bene.. ma non ho tempo e devo andare via (maledetto corso di formazione... e con la discussione di stamani neanche ho fatto in tempo a preparare le slides.... si ribeccheranno ratei e risconti alla lavagna!!)
      AHAHAH...
      VAI TRANQUILLO....

TANTO I RATEI E RISCONTI... IN TERMINI DI DEFINIZIONI... SONO LA MIA BESTIA NERA DA ANNI... AI TEST MI SONO RIFIUTATO DI RISPONDERE ALLE DOMANDE SU DI LORO!!!

AHAHAH

Commenta

Dovere, continuare ad essere sincero.... e se non sbaglio ieri seri hai affermato ".... la verità non esiste. Esistono solo punti di vista..." e sono completamente daccordo.... ma non riapriamo quella discussione.... chi vivrà vedrà---
        correggimi se non ti ho citato bene.. ma non ho tempo e devo andare via (maledetto corso di formazione... e con la discussione di stamani neanche ho fatto in tempo a preparare le slides.... si ribeccheranno ratei e risconti alla lavagna!!)
        mi rendo conto che nella fretta ho scritto male ed in modo incomprensibile: se ti ho citato bene sono daccordo con quellla affermazione; non volevo riaprire la discussione su chi aveva ragione sull'importo netto della borsa di studio.... e spero con tutto il cuore che tu lo scopra direttamente leggendola!!! (il che vorrebbe dire che le macumbe del forum funziano!!!) ma se poi avevo ragione spero che me la darai... così come farò io!!! ciao

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          I genitori l'hanno ammazzata.

Alcuni tirano fuori tutto il proprio senso dell'humour al momento di mettere il nome ai figli. Peccato che poi questi piangono tutta la vita.
          ma dovevi sentirli in classe...

'ncpiiiiiiinaaaaa ...

neanche mario merola avrebbe saputo fare di meglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            ma dovevi sentirli in classe...

'ncpiiiiiiinaaaaa ...

neanche mario merola avrebbe saputo fare di meglio!!!
            Ti prego... mi sta venendo mal di pancia dal ridere. Hai descritto la scena così bene che me la sono vista!

Commenta

Ti prego... mi sta venendo mal di pancia dal ridere. Hai descritto la scena così bene che me la sono vista!
              Se la vedevi... TI SPACCAVI DAVVERO IN DUE!!!

A distanza di anni... io ancora sono allucinato!!!

Proverò a registrare un file per inviarlo sul forum!!!

Commenta

mi rendo conto che nella fretta ho scritto male ed in modo incomprensibile: se ti ho citato bene sono daccordo con quellla affermazione; non volevo riaprire la discussione su chi aveva ragione sull'importo netto della borsa di studio.... e spero con tutto il cuore che tu lo scopra direttamente leggendola!!! (il che vorrebbe dire che le macumbe del forum funziano!!!) ma se poi avevo ragione spero che me la darai... così come farò io!!! ciao
                Prof se non hai le slides fai degli esempi alla lavagna, sui ratei e risconti gli esempi servono sempre.

Magari chiama gli studenti e digli che te l'ho detto io così vengono sul forum ad insultarmi pure loro.

Hai citato bene e sono una fervida sostenitrice di Pirandello per quanto riguarda i rapporti umani. Ma su numeri e dichiarazione dei redditi qualche unica verità c'è...

Commenta

CMQ...
                  la parmigiana è pronta!!!

Vado a mangiare... e ci risente alla prox...

Un abbraccio a tutti ed ovviamente UNO SMACK MOZZAFIATO ad Eleonò.... ooopsss... alla mitica Eleonora-77!

Ciaooooo

Commenta

Prof se non hai le slides fai degli esempi alla lavagna, sui ratei e risconti gli esempi servono sempre.

Magari chiama gli studenti e digli che te l'ho detto io così vengono sul forum ad insultarmi pure loro.

Hai citato bene e sono una fervida sostenitrice di Pirandello per quanto riguarda i rapporti umani. Ma su numeri e dichiarazione dei redditi qualche unica verità c'è...
                    prima pausa al corso...
                    ....alla lavagna, come ho sempre fatto fino adesso!!! Le slides in parte pronta e in parte da definire le uso solo perché proprio ieri (dopo un anno di attesa) ci è arrivato in sede in bel proiettore!!!

Commenta

prima pausa al corso...
                      ....alla lavagna, come ho sempre fatto fino adesso!!! Le slides in parte pronta e in parte da definire le uso solo perché proprio ieri (dopo un anno di attesa) ci è arrivato in sede in bel proiettore!!!
                      Wow per il proiettore. Praticamente ti prepari le slides la prima volta che affronti quell'argomento e poi vivi di rendita!

Cosa darei per assistere alla tua lezione su ratei e risconti... tu non hai idea

Commenta

Sto operando...
                      X