Originariamente inviato da ppalaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao a tutti
scusate la mia scarsa presenza in questi giorni ma sono stato impegnato con l'altra fiction..."Aspettando le Dogane"...fiction collaudata che ha ormai un grosso seguito e che sembra non finire mai.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao Salpa, e come và l'altra fiction?
E' venuta talmente bene che sembra vera!
E' da diversi mesi che va in onda; ogni volta che si è vicini al finale "tutti felici e contenti" spunta un imprevisto che mette in discussione il buon finale ; questo la rende davvero avvincente!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuongiorno lady! dormito tranquilla?
Ho dormito benissimo e tranquillamente, grazie.
Te? tutto ok? sei tranquillo, rilassato, con le idee chiare???
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioogni volta che si è vicini al finale "tutti felici e contenti" spunta un imprevisto che mette in discussione il buon finale ; questo la rende davvero avvincente!
mbè, che vuoi farci! Le fiction son così!
Spero che presto potrete scrivere la parola fine (in meglio) alla vostra attesa.
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioBuongiorno carissimo ppalaia!
Ho dormito benissimo e tranquillamente, grazie.
Te? tutto ok? sei tranquillo, rilassato, con le idee chiare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiombè, che vuoi farci! Le fiction son così!
Spero che presto potrete scrivere la parola fine (in meglio) alla vostra attesa.
Eh lo so!
Sai non vorrei che fosse una fiction "atipica"...senza il "tutti felici e contenti"
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiotranquillo e rilassato... e con le idee un po' più chiare!
Ma hai letto come ci ha definiti Ballett? Sandra e Raimondo.... ogni volta che mi viene in mente rido da sola... mi sbellico!
In assenza dei veri protagonisti di qst thread, abbiamo rimpiazzato decentemente (chissà!)
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta