Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNo no lei non è in Liguria è in Emilia.
Forse ha abbandonato il forum perchè ha incontrato un utente un pò cretino e troppo presuntuoso...
Sennò contattami in priv... Nooooo.... non è una scusa!!!
ihihih
Scherzi a parte... fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSiete troppo buoni!!!
Maaaaaaaaa...
C H I S I E' P E R M E S S O D I A P R I R E U N PACCI-CORNER S E N Z A M I A A U T O R I Z Z A Z I O N E!!!
Scherzi a parte.... cosè stò Pacci-Corner??
Mi diverte stà cosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioDai pacci! Devi far fare scorrere ben 17 posti ma in Emilia Romagna! E poi sono Siciliana, di noi si può dire tutto ma non che siamo taccagni!
Forse sto cazzeggiando un po' troppo, a parte che dovrei studiare per un concorso che ho domani, mi tocca guardare un po' di più mio figlio che si sta imbalsamando con la tenda...ma questo forum da assuefazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioScusa che fai? Già ci provi con un'altra?
Non fare queste scivoloni! Una donna per volta!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioabbiamo bypassato il procedimento amministrativo di concessione di spazio-fans-club perchè abbiamo scritto solo un commento carino se lo vuoi vedere... è in una delle ultime pagine, dai su vieni a darci la tua "benedizione del 3d" aaamennn
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMercuzio "Un posto all'AE" mi ha fatto cadere dalla sedia.
Ma come vengono a voi napoletani certe battute? Avete davvero una marcia in più!
se vuoi entrare nel cast di "Un posto all'AE" speriamo che ci saranno altri "provini"... e se questi provini nn sono andati bene quest'anno sono sicuro che qualcosa di bello il futuro te la riserverà...magari nuovi provini per la prossima stagione...cmq tienici aggiornato sugli scorrimenti...la speranza è l'ultima a morire...quante persone ci sono davanti a te, 4 mi sembra di ricordare, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio... e se poi eleonora si ingelosisce? Non è carino!! scherzi a parte di dove sei precisamente pacci? Napoli città o provincia? Io provincia...
anche se oramai il colpo di fulmine di eleonora mi ha colpito proprio sulla capoccia!
Più o meno nei pressi della costiera sorrentina... e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioE' vero però partecipando al forum gli hai fatto vincere un viaggio a Genova a vedere i pesciolini.
Commenta
-
http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=6364&page=31
eccolo qui Eleonora
aspettiamo ancora un pò ad appendere i poster, ma rigorosamente col pinocchietto
Commenta
Commenta