Originariamente inviato da daf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento: tempistica e documentazione
Comprimi
X
-
-
Sono convinta che le informazioni che ti hanno dato sono corrette ma, per quanto mi riguarda e sottolineo, per quanto mi riguarda (DR Lazio), ho saputo da una mia amica che ha chiamato stamattina che, ad oggi sono arrivate circa l'80% delle accettazioni e nessuna rinuncia e manca poco meno di una settimana, verosimilmente accetteranno tutti ed è meglio che non mi faccio più alcuna illusione...ho circa 12 persone davanti a me...ci vorrebbe un miracolo o fortuna che dir si voglia...ma tu stai messa meglio se non ricordo male, quindi, forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioSono convinta che le informazioni che ti hanno dato sono corrette ma, per quanto mi riguarda e sottolineo, per quanto mi riguarda (DR Lazio), ho saputo da una mia amica che ha chiamato stamattina che, ad oggi sono arrivate circa l'80% delle accettazioni e nessuna rinuncia e manca poco meno di una settimana, verosimilmente accetteranno tutti ed è meglio che non mi faccio più alcuna illusione...ho circa 12 persone davanti a me...ci vorrebbe un miracolo o fortuna che dir si voglia...ma tu stai messa meglio se non ricordo male, quindi, forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioTanti accettano ma si riservano di riservare non presentandosi al tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioIo deduco che se prendon per il tirocinio il numero dei posti a concorso aumentato del 40 per cento si avranno gia i fondi stanziati per remunerare tutti almeno per i sei mesi del tirocinio e siano gia trovati i posti per inserire tutti i tirocinanti nelle varie sedi..ripeto rimane una mia deduzione a stretto rigor di logica
Ciaooooo Hans...
ma comunque per integrare tutti tirocinanti...
se ne parla ad inizio tirocinio...
Di certo spenderanno tutti i fondi stanziati ma chi davvero vorrà far il tirocinio lo si saprà ad ottobre!
In tanti che aspettano altre situazioni...
terranno sicuramente in mano la situazione fino alla fine!
Bentrovato!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioCiaooooo Hans...
Di certo spenderanno tutti i fondi stanziati ma chi davvero vorrà far il tirocinio lo si saprà ad ottobre!
Bentrovato!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioCiaooooo Hans...
Bentrovato!
ti quoto in pieno...
comincio a convincermi che il 15settembre sia una data poco indicativa per aver notizie ma è tutto fisiologico riflettendoci meglio a pensare
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioio lo spero per voi...
ma temo che lo scorrimento non ci sarà...
non illludetevi... cmq... in bocca al lupo... a questo punto spero di sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioio lo spero per voi...
ma temo che lo scorrimento non ci sarà...
non illludetevi... cmq... in bocca al lupo... a questo punto spero di sbagliarmi
Commenta
Commenta