annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    ...oltre a tempistica e documentazione, menzionerei anche di quante posizioni scorreranno le graduaturie, visto che si dà per scontato che 'sto scorrimento ci sarà!
    Interrogativo cui non si può dare risposta...io ho provato come consigliatomi dal grande Bandecoro a comparare la graduatoria nazionale idonei ae 2005/2007 unificata per l'assunzione alle dogane con la graduatoria Lombardia degli ammessi al tirocinio...orbene dieci dei tirocinanti in Lombardia sarebbero stati chiamati anche alle dogane secondo la mia comparazione a fine agosto...Prova magari a comparare la Gn con i tirocinanti ammessi nel Lazio...

Commenta

Sono convinta che le informazioni che ti hanno dato sono corrette ma, per quanto mi riguarda e sottolineo, per quanto mi riguarda (DR Lazio), ho saputo da una mia amica che ha chiamato stamattina che, ad oggi sono arrivate circa l'80% delle accettazioni e nessuna rinuncia e manca poco meno di una settimana, verosimilmente accetteranno tutti ed è meglio che non mi faccio più alcuna illusione...ho circa 12 persone davanti a me...ci vorrebbe un miracolo o fortuna che dir si voglia...ma tu stai messa meglio se non ricordo male, quindi, forza e coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
        Sono convinta che le informazioni che ti hanno dato sono corrette ma, per quanto mi riguarda e sottolineo, per quanto mi riguarda (DR Lazio), ho saputo da una mia amica che ha chiamato stamattina che, ad oggi sono arrivate circa l'80% delle accettazioni e nessuna rinuncia e manca poco meno di una settimana, verosimilmente accetteranno tutti ed è meglio che non mi faccio più alcuna illusione...ho circa 12 persone davanti a me...ci vorrebbe un miracolo o fortuna che dir si voglia...ma tu stai messa meglio se non ricordo male, quindi, forza e coraggio!
        Tanti accettano ma si riservano di riservare non presentandosi al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Tanti accettano ma si riservano di riservare non presentandosi al tirocinio.
          Io deduco che se prendon per il tirocinio il numero dei posti a concorso aumentato del 40 per cento si avranno gia i fondi stanziati per remunerare tutti almeno per i sei mesi del tirocinio e siano gia trovati i posti per inserire tutti i tirocinanti nelle varie sedi..ripeto rimane una mia deduzione a stretto rigor di logica

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Io deduco che se prendon per il tirocinio il numero dei posti a concorso aumentato del 40 per cento si avranno gia i fondi stanziati per remunerare tutti almeno per i sei mesi del tirocinio e siano gia trovati i posti per inserire tutti i tirocinanti nelle varie sedi..ripeto rimane una mia deduzione a stretto rigor di logica

Ciaooooo Hans...
            ma comunque per integrare tutti tirocinanti...
            se ne parla ad inizio tirocinio...
            Di certo spenderanno tutti i fondi stanziati ma chi davvero vorrà far il tirocinio lo si saprà ad ottobre!
            In tanti che aspettano altre situazioni...
            terranno sicuramente in mano la situazione fino alla fine!

Bentrovato!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Ciaooooo Hans...
              Di certo spenderanno tutti i fondi stanziati ma chi davvero vorrà far il tirocinio lo si saprà ad ottobre!

Bentrovato!
              Concordo! Non basterà aspettare il 15 settembre. Ci sono alcuni che apettano di essere chiamati dalle dogane ma che giustamente nel frattempo hanno fatto domanda per il tirocinio! Tanto per cambiare ci tocca aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Ciaooooo Hans...

Bentrovato!
                Ciao Pacci,
                ti quoto in pieno...
                comincio a convincermi che il 15settembre sia una data poco indicativa per aver notizie ma è tutto fisiologico riflettendoci meglio a pensare

Commenta

io lo spero per voi...
                  ma temo che lo scorrimento non ci sarà...

non illludetevi... cmq... in bocca al lupo... a questo punto spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                    io lo spero per voi...

non illludetevi... cmq... in bocca al lupo... a questo punto spero di sbagliarmi
                    Tranquillo ti sbagli... La tua preoccupazione per noi ci commuove... tu, ovviamente, sei tra chi l'ha passato, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                      io lo spero per voi...

Crepi il lupo....

Commenta

Sto operando...
                      X