annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Chiama il numero della direzione regionale Lombardia e fatti passare chi si occupa dei concorsi.

Chiamare al numero che compare sul bando può andare bene?... sto provando, ma non rispondono... probabilmente, adesso è solo per una questione di orario

Commenta

Originariamente inviato da tomjones3 Visualizza il messaggio
      Chiamare al numero che compare sul bando può andare bene?... sto provando, ma non rispondono... probabilmente, adesso è solo per una questione di orario
      Si va bene.

A quest'ora è difficile che sia aperto al pubblico, anche solo alle telefonate.

L'orario ufficiale è dalle 9 alle 13 tutte le mattine e poi il martedi e il giovedì pomeriggio.

Però la mattina è più facile che rispondano.

Commenta

Grazie Eleonora è proprio un peccato però superare due prove così impegnative con dei voti più alti di quelli richiesti dal bando e non si può neache sperare di partecipare al tirocinio...
        Speriamo bene per i prossimi...Buona serata

Commenta

Ciao Luciano, vedo che anche tu sei stato molto sfortunato...... io sono letteralmente in crisi perchè ci tenevo tanto a questo concorso... ma sto sperando ... per favore se sai qlc scrivimi ... teniamoci in contatto... farò anche io lo stesso. ciao

Commenta

Ciao a tutti,
            novità sugli eventuali scorrimenti di graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da lafin Visualizza il messaggio
              Ciao Luciano, vedo che anche tu sei stato molto sfortunato...... io sono letteralmente in crisi perchè ci tenevo tanto a questo concorso... ma sto sperando ... per favore se sai qlc scrivimi ... teniamoci in contatto... farò anche io lo stesso. ciao
              ok va bene

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                ciao lafin... Anche io sto sperando...ho solo 4 persone davanti in toscana anche a me hanno detto di attendere il 15 settembre. Comunque teniamoci in contatto ..... Va bene??????????? Ciao
                Ciao Luciano, ho ricevuto una telefonata dalla D.R. Toscana ....... ma calmo... solo per poter accedere agli atti poichè ho inviato una richiesta per non lasciare nulla di intentato... magari la macchinetta si è inceppata!!! uffa!! ma voglio avvisarti che dal giorno 8 settembre hanno rinunciato solo 2 persone.. ora bisogna attendere il 15.09.08 e poi eventualmente quando inizierà il tirocinio.. per sperare in qualche ulteriore rinuncia. Volevo chiederti se sei di Firenze e se hai contatti con qlc che è entrato per poterne sapere di più! io infatti risiedo a Caserta e non ho contatti con nessuno. CIao e attendo tue notizie... magari il tuo indirizzo mail ! A presto

Commenta

In Liguria al momento ha rinunciato una persona.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    In Liguria al momento ha rinunciato una persona.
                    Ciao Eleonora,
                    passato bene il week end? Io ho questo concorso come pensiero fisso...secondo te, coloro che non manderanno alcuna comunicazione, saranno condiderati rinunciatari?

Commenta

Ti chiedo questo perchè so che, a chi ha chiamato in DR, è stato detto che erano arrivati solo fax di accettazione ma che non erano, ancora arrivati tutti

Commenta

Sto operando...
                      X