annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    E dai, organizzeremo una bella gita di gruppo (gruppo= partecipanti al forum) all'Acquario di Genova!
    Io ci sto! A Genova non ci sono mai stata...
    Mi dispiace per pacci e antitrust che ti volevano in esclusiva...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      NON E' UN PROBLEMA!

PIU' NE SIAMO E MEGLIO STIAMO!

E poi nell'acquario c'è posto per tutti noi:
      pesci palla, scorfani, cozze, cannulicchi, purpi e chi più ne ha più ne metta!

AHAHAH
      ...mi ha dato della COZZA?!?!!!!

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
        ...mi ha dato della COZZA?!?!!!!
        AHAHAH....

Potresti anche essere stella marina oppure un cannulicchio... Ki lo può sapere???

Io mi sento più un purpo... un octopussy con 8 mani-tentacoli!

Scherzi a parte...
        Non perdere tempo...
        iscriviti al thread Tutti pazzi per eleonora77 ...
        Mi sa che ha bisogno di sostegno morale e non solo! Organizziamo qualche attentato!

ciaoooooooooooooo

Commenta

[QUOTE=pacci;213753]AHAHAH....

Potresti anche essere stella marina oppure un cannulicchio... Ki lo può sapere???

Allora meglio lasciare un alone di mistero sul tipo di pesce o mollusco che potrei essere...
          Naturalmente anch'io faccio il tifo per eleonora! All'attentato pensiamo dopo il 15 settembre perchè vedrai che non ce ne sarà bisogno...

Commenta

[quote=citri;213758]
            AHAHAH....

Allora meglio lasciare un alone di mistero sul tipo di pesce o mollusco che potrei essere...
            Naturalmente anch'io faccio il tifo per eleonora! All'attentato pensiamo dopo il 15 settembre perchè vedrai che non ce ne sarà bisogno...
            Ma l'11 settembre c'è l'anniversario!!!

Potremmo attentare ad una decina di tirocinanti che si presenteranno in DR a produrre i documenti!!!

ahahah

Commenta

[quote=pacci;213767]
              Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio

Ma l'11 settembre c'è l'anniversario!!!

Potremmo attentare ad una decina di tirocinanti che si presenteranno in DR a produrre i documenti!!!

ahahah
              No vi prego, stragi ed attentati lasciamoli perdere semmai facciamo vincere occasioni migliori a chi sta sopra di me così che possa rinunciare bello felice e contento!

Commenta

[quote=Eleonora-77;213771]

No vi prego, stragi ed attentati lasciamoli perdere semmai facciamo vincere occasioni migliori a chi sta sopra di me così che possa rinunciare bello felice e contento!

Ma quale stragi...
                auguro a tutti il meglio che c'è!!!
                E magari un qualcosina di ancora meglio a te!

Ma vedo che qui in giro c'è poca voglia di lavorare e tanta voglia di cazzeggiare sul forum... o sbaglio??
                TUTTI ANCORA MENTALMENTE AL MARE??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIII....

Commenta

[quote=pacci;213776]

Ma quale stragi...
                  auguro a tutti il meglio che c'è!!!
                  E magari un qualcosina di ancora meglio a te!

Ma vedo che qui in giro c'è poca voglia di lavorare e tanta voglia di cazzeggiare sul forum... o sbaglio??
                  TUTTI ANCORA MENTALMENTE AL MARE??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIII....
                  Caro Pacci, io ho una valanga di lavoro, oggi non ho concluso nulla e so che suderò per recuperare. Ma la colpa non è della testa al mare... la colpa è esclusivamente tua.

Commenta

[quote=Eleonora-77;213788]

Caro Pacci, io ho una valanga di lavoro, oggi non ho concluso nulla e so che suderò per recuperare. Ma la colpa non è della testa al mare... la colpa è esclusivamente tua.
                    NOOOOOO.... NUN FFA' ACCUSSI, MY BABY!
                    Fai andare anche a me in un brodo di giuggiole!

Anch'io dovrei fare un bel pò di cose prima del tirocinio, anche in scadenza da luglio ;-)) ma....
                    NUN TENG' PROPRIO GENIO!!!

Intanto tu mi incurisisci sempre di più...

(ndr: Per la gioia di Mercuzio77...
                    la fiction diventa sempre più intrigante! )

FOOOOOOORZA ELEONORA77..........
                    SIAMO TUTTI CON TE!

Commenta

Ciao Lucass.

...

A quanto pare possono scorrere la graduatoria e chiamare anche dopo l'inizio ufficiale del tirocinio fino a ricoprire tutti i posti previsti.

Per la documentazione mi hanno detto che alla fine è semplice perchè:
                      - si tratta di firmare un autocerificazione di non aver subito carichi pendenti;
                      - produrre un certificato di laurea in carta libera rilasciato dall'università;
                      - il certificato di idonietà fisica per pubblici impieghi in liguria lo può compilare il proprio medico curante.

...come tu eri sicuramente in trepidazione di avere i risultati della II prova nonostante dovessi aspettare solo 15 giorni, pensa a noi che siamo in sospeso per più di due mesi senza sapere come andrà a finire.

...

E poi non siamo tutti uguali, io non sono brava a sedermi e ad aspettare che il destino decida per me senza fare niente o senza sapere essattamente cosa sta succedendo.

Ciao e complimenti a te che sei passato.
                      Io non ho chiamato giullare di corte nessuno e non sono solito mettere in bocca a nessuno frasi non dette,ma è fuori da ogni logica affermare che si continua a scorrere anke dopo l'inizio del tirocinio:che facciamo?io che ho un impegno per Natale inizio dopo le feste?Ma finiamola!!!
                      ...
                      Che si possa sostituire un certificato di idoneità all'impiego con un certificato di sana e robusta costituzione lo si dovrebbe andare a dire a chi ha avuto espressamente esclusa questa possibilità
                      ...
                      io non ero in trepidazione per i risultati visto che studiavo e continuo a studiare anke per un altro concorso,quindi figurati se mi son fermato a pensare anke a questo di cui ho passato 2 step su tre
                      ...
                      quanto al fatto di non volerti mettere a sedere per aspettare il tuo destino ti ricorderei che qui puoi stare ferma e poter fare il tirocinio oppure telefonare ogni giorno in Direzione Generale e non fare il tirocinio visto che la decisione spetta a loro.Ergo,non puoi influire sulla loro scelta.
                      Per il resto non posso che augurarti che tutto vada come desideri anke se io al tuo posto non perderei tempo a chiamare chicchessia.
                      Buona fortuna
                      Ultima modifica di lucass; 03-09-2008, 19:05.

Commenta

Sto operando...
                      X